Release Distintivo User Gold

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Cari sciaxini, stasera non avevo nulla da fare e ho creato per voi un nuovo badge! User Gold
Spero vi piaccia

Ecco il badge:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Distintivo User Gold

Bè se ti dovrei dare un voto da 1 a 10 sai quanto ti darei?? -5! Distintivo inutile che puo farlo chiunque abbia un misero Paint!! manco servono programmi come photoshop cs5 ecc....

-Ceres97 (nei Retro):banana:

Bè se ti dovrei dare un voto da 1 a 10 sai quanto ti darei?? -5! Distintivo inutile che puo farlo chiunque abbia un misero Paint!! manco servono programmi come photoshop cs5 ecc....

-Ceres97 (nei Retro):banana:

Concordo pienamente con quello detto da marlon: il badge in questione è facilissimo da fare. Almeno potevi usare un'altra base e lavorarci sopra, perchè quella del VIP non ci azzecca per niente. Il nome User Gold deve essere di nome e di fatto.

B l e a h anche io posso farlo prendo photoshop e modifico la scritta "arbitri" 0-/10

Ma dai, è orribile, hai preso il badge Vip e hai messo User Gold, ma neanche il colore hai cambiato... Scandaloso lol. :bye:

Spero tu stia scherzando :soso:
Senza offesa, ma è penoso :|​

Lo so che è penoso, ma ciò non vuol dire che dovete vederlo tutti :soso: Specialmente i più 'esperti'.

lo so che è messaggio intuile però , come hai fatto a prendere il badge vip e modificare il nome , in User Gold??? P.s rispondimi / rispondetemi in p.m grazie (: