• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Distruction

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
rcratk.jpg

@SilverStyle @MR.SCONTRINO @genny1000 @GoldStyle @Niccolò @AleTheBest13

Ultima modifica:
Riferimento: Distruction

Si lo so @Niccolò è che non trovo veri tutorial sono anche reg su un sito di grafica e li un tutorial intermediate qui vale come low beg e sinceramente sono cose troppo semplici.
PS: sei registrato anche tu sei hogan.

carina, bravo gigix, in caso facci vedere anche qualche altra immagine

Ok, ora sto imparando a smudgiarare sui tutorial di pochy e anubis.

Ma se non sai taggare, che cazzo ti metti a seguire il tutorial di una tag inter (credo)? Se non sai le cose basi come luci,qualità... come pensi di ottenere un buon risultato?

@FANgadus sbagliando si impara e poi non ho mai detto che voglio essere intermediate o di più io seguo quel tutorial per imparare e tu non potrai fermarmi.
Solo perché tutti non ci sono riusciti perché io non posso provare?!?

Ma se ne fai uno oltre le tue capacità, otterai un risultato mediocre invece se vai GRADUALMENTE... FORSE imparerai qualcosa.

@Fagandus ti ringrazio per i consigli.
Comunque ci proverò lo stesso.​

@FANgadus sbagliando si impara e poi non ho mai detto che voglio essere intermediate o di più io seguo quel tutorial per imparare e tu non potrai fermarmi.
Solo perché tutti non ci sono riusciti perché io non posso provare?!?

In parte ha ragione Fagandus, impara prima le cose basilari e poi più in la quando avrai capito bene come fare seguirai un tutorial intermediate. Ma io sinceramente non vedo proprio un minimo di impegno da parte tua non ti ci metti due secondi a riflettere e dire "CAZZO VOGLIO ESSERE IL PIU BRAVO" tu te ne freghi, fai una tag ogni tanto per perdere tempo o sbaglio?