• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Distruzione di un forum (Forum community

raffy2010

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2012
76
42
Miglior risposta
0
Non so come ma qualcuno ha distrutto il mio forum creato con tanta fatica.
Vorrei sapere come ha fatto e come creare un hosting sicuro in modo che questo fatto non si possa ripetere nuovamente.
Grazie in anticipo

Riferimento: Distruzione di un forum (Forum community

Non so come ma qualcuno ha distrutto il mio forum creato con tanta fatica.
Vorrei sapere come ha fatto e come creare un hosting sicuro in modo che questo fatto non si possa ripetere nuovamente.
Grazie in anticipo

Ti voglio informare che nessuno ti distruggerà mai un forum forumcommunity tanto meno non conosciuto come era il tuo. Soltanto un amministratore da te selezionato può avere cancellato il sito o robe varie, quindi l'unico consiglio è di selezionarti uno staff competente e di tenerti alcuni dati solo per te! ;)

Gli amministratori sono tutti miei amici stretti e cugini ed anke loro hanno sudato per la creazione del forum.
Non ho dato dati a nessuno.

Prova a chiedere un BackUp a ForumCommunity descrivendo il problema che hai avuto.
Una volta è successo anche ad un mio amico e l'ha ri-avuto indietro.

Gli amministratori sono tutti miei amici stretti e cugini ed anke loro hanno sudato per la creazione del forum.
Non ho dato dati a nessuno.
Solo il fondatore può eliminare il forum su forumcommunity. Quindi... è impossibile

Il forum non e stato eliminato e stato semplicemente modificato eliminando sezioni ecc...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ho capito...
Le cose e meglio farsele da solo...
Dovete sapere che un mio amico che mi ha aiutato a creare il forum ha un conoscente che odia e che da anni cerca di distruggere i nostri forum ecc...
Allora egli si e registrato con un account e ha fatto i provini staff...
Il genio del mio amico l'ho fatto amministratore senza esitare un attimo non sapendo chi era...
Ed ovviamente da amministratore ha distrutto il sito.
Appena torna gli faccio una telefonata e divento un animale.
Grazie ragazzi per il supporto siete stati grandi.

Ultima modifica:

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :emoji_smiley: la prossima volta devi stare attento e prima di far diventare le persone con grado amministratore devi dire al tuo amico di controllare bene la persona :d

Rinomino, in quanto il problema è stato risolto ^^