- 11 Dicembre 2007
- 700
- 0
- Miglior risposta
- 0
Fin dal primo giorno in cui sono entrata in questo (meraviglioso) forum, ho letto -distruggiamo la sulake!- -hakeriamo habbo- devo dire che in parte avete ragione, poichè habbo è sempre stata una grandissima bufala, ma ciò non è del tuto vero: ricordo che nei primi sei mesi in cui "frequentavo" habbo mi divertivo chattando e giocando, fiono a che non mi hanno fregato il personaggio. Da quel giorno mi sono vendicata truffando altri habbo: prima con quaqlche truccheto, poi con fake, poi con keylogger, finchè non mi hanno GIUSTAMENTE bannata. Allora la mia ira si è rivolta verso i moderatori e di conseguenza verso la sulake. Al nono mese di "permanenza" in habbo mi sono rotta le
no-parolacce!
. Ho capito che la colpa non è della sulake o dei moderatori, ma prima di tutto degli UTENTI!! Per cui trovo piuttosto stupido dire -distruggiamo la sulake!- -hakeriamo habbo-. Se per assurdo domani un potente haker distruggesse per davvero la sulake, habbo chiuderebbe, non rimarrebbe lì a subire gli hakeraggi... di tutti!!. Naturalmente voi direte... -trasferiamoci sui retro server!- Bhe, niente di più sbagliato: come tutti sanno, nei retro server non ci va quasi nessuno perchè non c'è il valore dei crediti e c'è sempre qualche bugs fastidioso, così la gente si annoierebbe a morte e... addio habbo.
Secondo me non dobbiamo concentrarci sulla distruzione della sulake, ma sul miglioramento dei retro server!
Questa è la mia opinione. Rifletteteci!!
Secondo me non dobbiamo concentrarci sulla distruzione della sulake, ma sul miglioramento dei retro server!
Questa è la mia opinione. Rifletteteci!!