Problema risolto Distuggere la sulake? Ma siamo diventati matti??

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
Fin dal primo giorno in cui sono entrata in questo (meraviglioso) forum, ho letto -distruggiamo la sulake!- -hakeriamo habbo- devo dire che in parte avete ragione, poichè habbo è sempre stata una grandissima bufala, ma ciò non è del tuto vero: ricordo che nei primi sei mesi in cui "frequentavo" habbo mi divertivo chattando e giocando, fiono a che non mi hanno fregato il personaggio. Da quel giorno mi sono vendicata truffando altri habbo: prima con quaqlche truccheto, poi con fake, poi con keylogger, finchè non mi hanno GIUSTAMENTE bannata. Allora la mia ira si è rivolta verso i moderatori e di conseguenza verso la sulake. Al nono mese di "permanenza" in habbo mi sono rotta le :emoji_relieved:no-parolacce!:emoji_relieved:. Ho capito che la colpa non è della sulake o dei moderatori, ma prima di tutto degli UTENTI!! Per cui trovo piuttosto stupido dire -distruggiamo la sulake!- -hakeriamo habbo-. Se per assurdo domani un potente haker distruggesse per davvero la sulake, habbo chiuderebbe, non rimarrebbe lì a subire gli hakeraggi... di tutti!!. Naturalmente voi direte... -trasferiamoci sui retro server!- Bhe, niente di più sbagliato: come tutti sanno, nei retro server non ci va quasi nessuno perchè non c'è il valore dei crediti e c'è sempre qualche bugs fastidioso, così la gente si annoierebbe a morte e... addio habbo.
Secondo me non dobbiamo concentrarci sulla distruzione della sulake, ma sul miglioramento dei retro server!
Questa è la mia opinione. Rifletteteci!!

secondo me hai ragione ma se ci concetriamo sui retro server non è inutile? come hai detto tu poche persone li frequentano. Magari ci concetriamo (non del tutto) sui retro sistemando piano piano dei bug... O.o

personalmente io mi accontenterei di un retro con la media dei 100 utenti online,e un retro con questa media c'è,è italiano ed è famosissimo,non chiedetemi qual'è.
In parte hai ragione ma la sulake la distruggerei lo stesso.poi la colpa potrà anche essere dell'utenza,ma vorreste dire che lo staff di habbo.it (non parlo degli altri hotel perkè non so cosa combinano) è fatto da santarelli?i moderatori moderano giustamente l'hotel?solo a volte.

Per me..è inutile,sfondare i server della Sulake è impossibile e si sa benissimo sul forum e sul web.
Quelli non sono normali persone,sono Master dal Computer.
E' tutto inutile fin che gente su habbo ci stà,
Habbo mai chiuderà!Per nessun motivo!Ecco anche la rima ;)

Quoto con Style. Per migliorare i RetroServer, bisogna fare un intenso lavoro! Ma da una parte hai ragione. E' l'incivilità degli Utenti su Habbo.it!

Fin dal primo giorno in cui sono entrata in questo (meraviglioso) forum, ho letto -distruggiamo la sulake!- -hakeriamo habbo- devo dire che in parte avete ragione, poichè habbo è sempre stata una grandissima bufala, ma ciò non è del tuto vero: ricordo che nei primi sei mesi in cui "frequentavo" habbo mi divertivo chattando e giocando, fiono a che non mi hanno fregato il personaggio. Da quel giorno mi sono vendicata truffando altri habbo: prima con quaqlche truccheto, poi con fake, poi con keylogger, finchè non mi hanno GIUSTAMENTE bannata. Allora la mia ira si è rivolta verso i moderatori e di conseguenza verso la sulake. Al nono mese di "permanenza" in habbo mi sono rotta le :emoji_relieved:no-parolacce!:emoji_relieved:. Ho capito che la colpa non è della sulake o dei moderatori, ma prima di tutto degli UTENTI!! Per cui trovo piuttosto stupido dire -distruggiamo la sulake!- -hakeriamo habbo-. Se per assurdo domani un potente haker distruggesse per davvero la sulake, habbo chiuderebbe, non rimarrebbe lì a subire gli hakeraggi... di tutti!!. Naturalmente voi direte... -trasferiamoci sui retro server!- Bhe, niente di più sbagliato: come tutti sanno, nei retro server non ci va quasi nessuno perchè non c'è il valore dei crediti e c'è sempre qualche bugs fastidioso, così la gente si annoierebbe a morte e... addio habbo.
Secondo me non dobbiamo concentrarci sulla distruzione della sulake, ma sul miglioramento dei retro server!
Questa è la mia opinione. Rifletteteci!!

hackerare si scrive con CK (calvin Klein 4 ever xD)

Ti Dico Un Unica Cosa: Gli Haker Esistono In Habbo Per 2° Ragioni:
-Divertirsi A Distruggere Habbo
-Portare La Gente Nei RetroServer

Corregiti: quelli sono i lamer :emoji_relieved: gli hacker se ne sbattono 4... lasciamo stare.. di habbo e dei retroserver :emoji_relieved:.L'unica cosa che potrebbe intrattenere un hacker su habbo sarebbe semplicmeente copiare tutto il sistema habbo e renderlo migliore,3d o magari creare qualke kosa per l'esecuzione di script.Non farebbero altro.I lamer invece si divertono con habbo a usare programmi fatti da un'altr apersona e così via :emoji_relieved:

si avete ragione al 100% meglio migliorare i retro ma i retro sono fatti per gli amici per conoscere gente nuova diversamente da habbo perche nei retro anche se ne siamo pochi sei sicuro che non ci sono persone che sono pronte a mandare keylogger per entrare e prendersi tutto ma nei retro server tutti sono piu felice perche habbo e il contrario dei retro server non so se avete capito come la penso ma io conoscevo solo habbo ed ero un habbo come altri che si divertiva poi ho capito dopo che mi hanno rubato 3 volte che meglio i retro server che pian piano si migliorano e sai che nessuno ti trffa

Io farei un altra domanda... ha senso far tutto sto bordello per una chat?

Si Gli "HAKER"..(<==== xDxD) Ci Possono Essere Pure.. Ma Gli Hacker.. Veri Nn Credo Che Perdono Tempo Con Questa Chattina ( Nome dispreggiativo)
Hanno lavori da fare.. Alle case madri.. di produttori di antivir.. o software.. :P