Ditegli tutto quello che volete

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ma non potete dirgli che non è un bravo cantante...

[yt]eW7D8MQWAME[/yt]

Ma zitto,avrai Leone il cane fifone come antivirus lòl

AAAAAAAAAH!
ORRROREEEEEEEEEEEEE CON 10 R!
TokioHotel al rogoooo!
Ho detto tutto :°°:
Anche avast lo segnala per cantante malevolo. :°°:

Ma non potete dirgli che non è un bravo cantante...

Non è un bravo cantante :emoji_relieved:. L' ho detto. E lo penso pure. Però rispetto i gusti di ognuno, e se volete ascoltare alla fuggetti band fate pure , però a me non piacciono, e secondo me non ha nemmeno tutte queste grandi capacità vocali Conto Kaulitz.

:O mi si è Rotto il Monitor :S

Non è un bravo cantante :emoji_relieved:. L' ho detto. E lo penso pure. Però rispetto i gusti di ognuno, e se volete ascoltare alla fuggetti band fate pure , però a me non piacciono, e secondo me non ha nemmeno tutte queste grandi capacità vocali Conto Kaulitz.

Se ha fatto album non può non avere capacità vocali..Già era stato tagliato fuori se no.
E' una donnina come acb ::emoji_relieved:
Meglio di essere brutti e topi :patkill:

Fare album non significa essere bravi, cantare non significa essere cantanti, sai come si chiama quell'individuo lì? FENOMENO DA BARACCONE
E non lo dico tanto per offenderlo, ma perchè è davvero questo. Il suo "personaggio" esiste solo per far impazzire le fan (solo le fan che già avevano danni celebrali irreversibili però) e per fare scena e vendere vendere vendere e vendere.
Persone come questa non sono destinate a vita lunga, semplicemente perchè sono una moda, e le mode passano!

Quando hanno fatto il rpimo album per due mesi sono stati in vetta a tutte le classifiche dell'universo, dopo qualche mese dei TH si sono perse le tracce, ma letteralmente dileguate.. ora sono tornati, ma come? Con una visita vip su habbo dove chi comprava il loro cd aveva i badge? Diciamocela tutta.. la gente spendeva i soldi non per il loro cd, ma per il badge di habbo.

E penso di aver scritto abbastanza per adesso, dal prossimo post però inizio ad insultarlo come fanno tutti ::emoji_relieved:f

abe rivelami il segreto di post così lunghi ma di significato così breve :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque hai ragione come sempre :°°:

Ultima modifica:
abe rivelami il segreto di post così lunghi ma di significato così breve :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque hai ragione come sempre :°°:

Non sono ancora riuscito a cvapire come faccio, penso che la parola di fondo sia sinonimi, credo basti trovare un sinonino che si può spiegare con più parole che passare alla parola diretta :°°: