• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ditemi come questo mixel fatto da me

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ditemi si vi piace questo noi facciamo gare questo lo mettiamo in bici e facciamo spece gare glandestine in radiobici ditemi cosa ne penzate°_°
 
Bello i primi 10 secondi, ma poi no.
Comunque cerca di parlare l'italiano non l'Arabo.

ditemi si vi piace questo noi facciamo gare questo lo mettiamo in bici e facciamo spece gare glandestine in radiobici ditemi cosa ne penzate

Cos'è la radiobici? ::emoji_relieved:, una nuova invenzione radio per le bici made in gionni04?

::emoji_relieved:
 
praticamente se ho cpt mettete una radio sulla bici e correte...O.o be io ho i neon o,o cmq nn si capisce nnt...nn è un remix o.o
 
Brutto,sono praticamente le canzoni originali, tu le hai solo abbassate e alzate nnt di chè....
 
"Stacchi" (Chiamiamoli così) fatti malissimo
Poi hai solo abbassato una canzone e hai fatto partire l'altra.
Canzoni bruttissime.
Cos'è quello che usi un iPod e un mini-mixer?
Poi da quanto vedo non sai cos'è un Remix e un MIX.
Tu non hai fatto niente di queste due cose.
:ciao:
 
:boiate:
Ditemi si vi piace questo noi facciamo gare questo lo mettiamo in bici e facciamo spece gare glandestine in radiobici ditemi cosa ne penzate...
°_°Nemmeno un cinese parla peggio di te!!!°_°


:epilec:

VAI QUI
|
\|/
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






Il Tuo Remix...? ---> Una BONBA...::emoji_relieved:


Impara prima 3 cose e poi posta:
1)A Scrivere!!:emoji_relieved:

2)A Mixare!!:soso:

3)A non prendere per il C**O la gente!!:bestemmie:

Il Tuo Remix (:S) è fatto malissimo...hai cambiato canzone abbassando il volume...e lo hai fatto anche male...!!!patpat
Esercitati con dei programmi demo impara a Remixare e poi posti le tue...
>_>BONBE>_>


:ciao:
 
E qst lo chiami mixare uno,hai solo alzato ed abbassato il volume delle canzoni originali ed modificato il ritmo e fanno schifo nn sono pezzi attaccati li mettevi tu man mano mediocre anzi pessimo!! impara!