• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ditemi se e giusta sta guida per creare un keylogger in you tube in vb6

superhacker

Utente Normale
Autore del topic
14 Agosto 2009
83
0
Miglior risposta
0
sto leggend una guida cie vedendo perche e un video::emoji_relieved:si:, ma ogn i tanto sbagli oqualcosa,ad esempio dice: errore di compilazzione.... ecc
e non finisce mai bene
o il destino e che non sono hacker come voi o non so
ma guarda vi giuro no nci crederetequando si tratta di virus informatici non la scampa proprio xd
cmq vi dicevo ora ho finito tutto bene ma ad un tratto che faccio??? il....."debug" per provare come ha fatto lui nel video tac... clicco start digito un paio di tasti e dice error-rutime 372
e devo fare "fine"
chissa come mai
io lo so che chiedo troppa pappa pronta
ma visto che il destino crede questo
io non glie la voglio dare vinta
allora pur di farlo chiederei a voi di postarmi qui o una bella guida ma giusta con foto
(sappiate che io n e video vedto stoppo e scrivo tutto quello che fa lui)
perche è la primA VOLTA CHE SCRIVO
GRAZIE
CORDIALI SALUTI
MARCO ADUSIO

ma la pianti di fare topic inutili alla prossima segnalo e inoltre non penso che sia la sezione giusta visto che va messo in assistenza tecnica giusto?

non si è hacker se si riesce a scopiazzare dei codici per creare un keylogger in vb6, si è lamer in quel caso.