Ditemi se vi piace cosi continuo progetto

RomeHotel

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
29
0
Miglior risposta
0
Eccomi qui anche se sono non con il mio pg di serie cmq vi mostro il mio cms da cima a fondo dopo mesi di lavoro e finito ed non so se a voi piace perché se vi piace lo posto se no lo tengo per me perciò mostro subito tutti gli screean:
Index:
indexwu.png

ME (1 parte):
90163828.png

Me (2 parte):
me2l.png

Client:
clientr.png

Community:
communityg.png

Staff:
staffny.png

Crediti:
creditiq.png

Rari:
rari.png

HabboClub:
clubm.png

Pixel:
pixelg.png

Pagina Promozioni:
promozioni.png

Visualizza distintivi in home:
mieidistintivi.png

Utenti online:
onliner.png

Wood:
woodjn.png

Commenta nelle news:
commentanews.png

Housekeeping:
housekeeping.png

Ricordo di dire se piace oppure no, perché non so se postarlo oppure tenerlo per me è ovvio ke postero anche il db insieme al cms!
Accetto commenti sia buoni sia cattivi ma avverto ke e il mio primo cms!​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avviso o aggiunto il regolamento ma non o screen aggiornati sistemero al più presto

Ultima modifica:
Riferimento: Ditemi se vi piace cosi continuo progetto

Basato su SilverCms v3 ? :emoji_smiley:
Comunque Favoloso Ottimo lavoro :emoji_slight_smile:
Sei stato Bravo ... Aumento rep.
P.s: Pubblicalo Sarà il più usato :emoji_slight_smile:

grz mille cmq non e base nnt perche o usato base, htc,silver v3, black cms ed e uscito questo anche se ricodato e tradotto tutt

Vedo, che hai preso molti pezzi di file, da moltissimi CMS buoni di grafica, che traduzione e anche fix bravo io accetto vedremo, i risultati dei tuoi impegni se sono anche d'accordo gli altri.

Cms scadente, prendere le parti di altri Cms, ti rende solo ancora più ridicolo, sfoga le tue abilità facendo pagine tue e non prendendole da altre parti :emoji_smiley:

Ma vedi che sono tutte pagine miei di mia creazione e solo l'idea presa da altre parti poi iniziando dal bg e finendo alla pagina promozioni e regolamento e tutto originale di mia creazione
Cms scadente, prendere le parti di altri Cms, ti rende solo ancora più ridicolo, sfoga le tue abilità facendo pagine tue e non prendendole da altre parti :emoji_smiley:

Ma che stai dicendooo!! questo cms a me piace moltissimo

lo scarico mi sembra bello ;) ottimo lavoro ;)