- 18 Agosto 2007
- 2.775
- 0
- Miglior risposta
- 0
http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/video-sql-injection-teoria-pratica-427857.html
Consiglio di guardare il topic linkato qui sopra, anziché questa guida, poiché la guida nel link è un video tutorial, sempre del sottoscritto, nel quale spiego a voce ogni passo.
In alternativa, eccovi la guida orribile :
Consiglio di guardare il topic linkato qui sopra, anziché questa guida, poiché la guida nel link è un video tutorial, sempre del sottoscritto, nel quale spiego a voce ogni passo.
In alternativa, eccovi la guida orribile :
Salve,oggi vi scriverò una guida su come diventare Admin su un sito in .asp . Molti di voi lo sapranno sicuramente come si fa,ma molti no per questo posto la guida.
Premessa : NON funziona in tutti i siti ! ! !
Altra Premessa : Solo voi siete responsabili delle azioni commesse e degli eventuali danni arrecati ai siti web.
Allora per prima cosa andiamo sul nostro super amicone GOOGLE aSd (
Scriviamo :
adminlogin.asp e premiamo invio
Cerchiamo i link che finiscono con adminlogin.asp ed apriamoli (Io ho testato sul primo Link che capita e funziona ;) )
Adesso ci chiede Username e Password dell'ADMIN O_O niente paura xD
Username : admin
Password : 'or''='
Loggatevi con questi dati e sarete Amministratori,perciò potrete fare ciò che vi pare,aggiungere e rimuovere utenti o altro :P
Ricordo che su MOLTI siti non funziona ^-^
Spero di esservi stato utile :P
Fonte : Me
HaCkEd By HaCk-GaMe (lol)
PS : Se è una Disc. Inutile,vietata o altro prego i MOD di comunicarmelo prima di darmi infrazione che cancello la discussione ^-^
Premessa : NON funziona in tutti i siti ! ! !
Altra Premessa : Solo voi siete responsabili delle azioni commesse e degli eventuali danni arrecati ai siti web.
Allora per prima cosa andiamo sul nostro super amicone GOOGLE aSd (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Scriviamo :
adminlogin.asp e premiamo invio
Cerchiamo i link che finiscono con adminlogin.asp ed apriamoli (Io ho testato sul primo Link che capita e funziona ;) )
Adesso ci chiede Username e Password dell'ADMIN O_O niente paura xD
Username : admin
Password : 'or''='
Loggatevi con questi dati e sarete Amministratori,perciò potrete fare ciò che vi pare,aggiungere e rimuovere utenti o altro :P
Ricordo che su MOLTI siti non funziona ^-^
Spero di esservi stato utile :P
Fonte : Me
HaCkEd By HaCk-GaMe (lol)
PS : Se è una Disc. Inutile,vietata o altro prego i MOD di comunicarmelo prima di darmi infrazione che cancello la discussione ^-^
Ultima modifica: