Re degli idioti ha detto:Inchinatevi al vero re degli idioti perfetti
nooooo cry ho perso il titolo del demente dell'anno e ora? chi è al primo posto?
occhei prometto che cela faroxD e nessuno! mi impedirà di farlo! a ps i miei piedi sono preziosi valgono miliardi non li lavo mai per maggiori info chiamare il numero in sovrainpressione e leggere il foglietto illustrativo >_> :gururun:ottime notizie... se smerdi il re degli scemi sarai te il capo e tutti ti leccheranno i piedi, anche se puzzeranno ahahah xDxD
Hai creato un foglietto illustrativo per i tuoi piedi e come leccarli, lo hai smerdato! patpatocchei prometto che cela faroxD e nessuno! mi impedirà di farlo! a ps i miei piedi sono preziosi valgono miliardi non li lavo mai per maggiori info chiamare il numero in sovrainpressione e leggere il foglietto illustrativo >_> :gururun:
1 passo) non fare nnt sei gia demente
2 passo)uscire a vantarsi di essere riusciti a diventare dei perfetti idioti
Bye
Oh, mio dio . . . :shock:Signora, congratulazioni. Operazione riuscita.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.