Diventare dementi

DJDark

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
222
44
Miglior risposta
0
1 passo) non fare nnt sei gia demente :emoji_relieved:
2 passo)uscire a vantarsi di essere riusciti a diventare dei perfetti idioti
Bye

Riferimento: Diventare dementi

:gururun: che belloooo sono più demente di te :emoji_alien: ahahahah io sono demente e tu noo gne gne :emoji_relieved: :emoji_alien: :gururun: :imbarazzo: inchinati al re dei dementi :repuni: son obravo a fare ste cose non credi? x'D topic molto ma molto sensato D:

nooooo cry ho perso il titolo del demente dell'anno e ora? chi è al primo posto?

ottime notizie... se smerdi il re degli scemi sarai te il capo e tutti ti leccheranno i piedi, anche se puzzeranno ahahah xDxD
occhei prometto che cela faroxD e nessuno! mi impedirà di farlo! a ps i miei piedi sono preziosi valgono miliardi non li lavo mai per maggiori info chiamare il numero in sovrainpressione e leggere il foglietto illustrativo >_> :gururun:

occhei prometto che cela faroxD e nessuno! mi impedirà di farlo! a ps i miei piedi sono preziosi valgono miliardi non li lavo mai per maggiori info chiamare il numero in sovrainpressione e leggere il foglietto illustrativo >_> :gururun:
Hai creato un foglietto illustrativo per i tuoi piedi e come leccarli, lo hai smerdato! patpat