- 14 Agosto 2008
- 3.721
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi, ecco a voi come diventare il livello massimo su uno dei giochi PlayFish: Restaurant City!
Alcuni forse non lo sanno e si chiedono: Cos'è Restaurant City?
Rispondo io: Restaurant City è uno dei tanti giochi di Facebook della PlayFish in cui devi crearti un ristorante dove potrai assumerti i tuoi amici di Facebook come tuoi impiegati, cioè: Chef, Cameriere e Bidello... Questo trucco servirà per arrivare al livello 32, cioè al massimo del livello...
Ecco l'occorrente:
Per il resto ecco a voi:
[yt]sIlHwC1-7SY[/yt]
Se non vedete il filmato, ecco il link del video su youtube:
Ecco a voi uno screen del mio ristorante, così vi accerterete che tutto funzioni:
ATTENZIONE: Ricordati di cliccare su salva prima di chiudere l'applicazione
NOTA: Ogni persona che servi, riceverai in denaro i classici 2$, ma avrai 400 punti! L'incasso totale circa supera i 20.000$
Fonte: Il video è stato ricavato da
Dopo di questo, buon aumento
Alcuni forse non lo sanno e si chiedono: Cos'è Restaurant City?
Rispondo io: Restaurant City è uno dei tanti giochi di Facebook della PlayFish in cui devi crearti un ristorante dove potrai assumerti i tuoi amici di Facebook come tuoi impiegati, cioè: Chef, Cameriere e Bidello... Questo trucco servirà per arrivare al livello 32, cioè al massimo del livello...
Ecco l'occorrente:
- Cheat Engine 5.5
- Mozzilla Firefox 3.5.3 o Flock
- Flash 9
[yt]sIlHwC1-7SY[/yt]
Se non vedete il filmato, ecco il link del video su youtube:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco a voi uno screen del mio ristorante, così vi accerterete che tutto funzioni:
NOTA: Ogni persona che servi, riceverai in denaro i classici 2$, ma avrai 400 punti! L'incasso totale circa supera i 20.000$
Fonte: Il video è stato ricavato da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, ma la guida l'ho scritta interamente io (anche lo screen fornito da me).Dopo di questo, buon aumento