Domanda Diventare MOD IN PROVA SU BSS

Symbol

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2014
31
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come si diventa in prova su BSS? Cioè la news dice che bisogna essere registrati da minimo 1 mese io da 2 anni sono registrato poi avere la giusta punteggiatura ok un comprotamento ecc. ok ma bisogna farsi notare davanti allo staff quando fanno game? Oppure anche aiutando utenti quando non ci sono loro? E segnalando utenti spammatori si può diventare in prova? Cioè io non ho capito rankano solo amici ma come si diventa staff in BSS?

Per me rankano solo amici non vedo quasi mai on Bizzarre ed è ancora rank

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Su BSS vengono rankati solo amici di Matthew e/o di Maire. Arrenditi, ci ho provato per 2 anni, ho fatto parte di più team ma niente... cambia retro ;)

E' difficile diventare staff in un retro del genere, mi sa che devi cambiare retroserver ;)

Ciao ragazzi, come si diventa in prova su BSS? Cioè la news dice che bisogna essere registrati da minimo 1 mese io da 2 anni sono registrato poi avere la giusta punteggiatura ok un comprotamento ecc. ok ma bisogna farsi notare davanti allo staff quando fanno game? Oppure anche aiutando utenti quando non ci sono loro? E segnalando utenti spammatori si può diventare in prova? Cioè io non ho capito rankano solo amici ma come si diventa staff in BSS?

Da quello che so e che ho capito da vecchi staffer di BSS , Maire ( Amministratore di Bss ) ranka solamente gli amici, magari i più stretti o chi ha più confidenza o quelli nella vita reale.

Al massimo , massimo.. Ti potranno prendere Arbitro,anche se ormai hanno già preso i nuovi Arbitri, comunque te entra nei Game, guadagna molti rari/raroni , crea molti game e aprili. Quando cercaranno Arbitri, ti prenderanno. :ok:

[marquee] Spero di esserti stato d'aiuto, Se sì , clicca su Grazie . Buon proseguimento e buona permanenza,visto che sei un nuovo utente. :ok: [/marquee]

Fai la tua carriera virtuale a gradini. Non conosco molto bene i ranghi generati su BSS, ma é un esempio: stai molte ore connesso a svolgere il ruolo da aspiratore helper, una volta preso helper continua a seguire la tua aspirazione, ovvero essere moderatore. Ti consiglio di non socializzare molto e non scrivere come uno stupido con parolacce o altro. Se vuoi farti notare devi essere serissimo.

Sara difficile,Al massimo potrai diventare Arbitro. C'è una news in rilievo,dove dice che dobbiamo aprire Help,aiutare farsi notare,fate come se siete in dei retro server normali,dove andate sempre. Ma sarà dura,come diceva @Hipster Anche io sinceramente non so come funziona.