• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto dividere il forum

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
ho visto alcuni fansite di habbo che si dividono in tante pagine esempio home , forum , archivio etc..
come si deve fare?


un'altra domanda

quando si crea un forum il dominio diventa così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o /forum..
se io però entro su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, non mi appare niente .. in quella pagina si può scrivere qualcosa o reidirizzarla alla pagina giusta ?
 
Riferimento: dividere il forum

Per quanto riguarda il secondo problema basta che vai nella root del sito, ricerchi la pagina "index.html" e al posto di tutti i codici inserisci:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovviamente "/forum" varierà in base al nome della cartella del forum, se tipo la cartella del tuo forum è nominata "Upload" ci dovrai mettere /Upload se tipo la cartella del tuo forum è nominata "forum" ci dovrai mettere "/forum".

Per quanto riguarda il primo problema non si è capito nulla..
 
Riferimento: dividere il forum

Per quanto riguarda il secondo problema basta che vai nella root del sito, ricerchi la pagina "index.html" e al posto di tutti i codici inserisci:

Doveee?

1° problema

30lc3z6.jpg


In aldo a destra ci sono delle icone a seconda di dove clicci vai in una pagina diversa e non direttamente nel forum , per esempio la pagina dell'immagine non è il forum , io volevo fare una cosa del genere..
 
Ultima modifica:
Riferimento: dividere il forum


Ti colleghi al tuo account di altervista tramite filezilla e ricerchi il file "index.html" dopodichè lo scarichi sul tuo desktop e tramite il blocco note cancelli tutte le scritte presenti e le sostituisci con quel codice che ti ho dato nel post precedente.
 
Riferimento: dividere il forum

Ti colleghi al tuo account di altervista tramite filezilla e ricerchi il file "index.html" dopodichè lo scarichi sul tuo desktop e tramite il blocco note cancelli tutte le scritte presenti e le sostituisci con quel codice che ti ho dato nel post precedente.

fatto , per quando riguarda la prima parte?
 
Riferimento: dividere il forum

ok ah tanto era solo per chiedere..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiudi putre e grazie di tutto..
 
Ultima modifica:
Riferimento: dividere il forum

Di niente, rinomino in risolto. ^^