P
PNY
Guest
Autore del topic
Salve ho riscontato diversi problemi sul mio forum con MyBB.
Probabilmente sarà il tema... ma non mi separa le discussioni e le risposte (con uno spazio con una llinea o una barra).
Mi poteta aiutare a risolvere questo problema?
1°
LO SETSSO VALE NELLE RISPOSTE DELLE DISCUSSIONI!
2°
Mentre ci sono ho scaricato e installato il puling Registered Links, per nascondere i link agli utenti non registrati... ma pare che non funziona. Può darsi che non ci riesco io non so, qualcuno ha degli accorgimenti da dirmi?
3°
Un'altro problema è l'avatar che viene visualizzato nella hompage accanto il login (sopratutto quando l'avatar è troppo grande) rispetto al quadrato... ho provato dalle configurazioni ma non ci sono riuscito a impostare l'autosize (auto ridimensionamento). Nel discussioni l'avatar viene ridotto correttamente in base alla misura che ho messo.
Vi posto lo
Probabilmente sarà il tema... ma non mi separa le discussioni e le risposte (con uno spazio con una llinea o una barra).
Mi poteta aiutare a risolvere questo problema?
1°
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
NELL'ELENCO DELLE DISCUSSIONIPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
MAGARI UNA LINEA SMUSSATA O ARROTONDATA (SE E' POSSIBILE FARLA)LO SETSSO VALE NELLE RISPOSTE DELLE DISCUSSIONI!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
MAGARI UNA LINEA SMUSSATA O ARROTONDATA (SE E' POSSIBILE FARLA)2°
Mentre ci sono ho scaricato e installato il puling Registered Links, per nascondere i link agli utenti non registrati... ma pare che non funziona. Può darsi che non ci riesco io non so, qualcuno ha degli accorgimenti da dirmi?
3°
Un'altro problema è l'avatar che viene visualizzato nella hompage accanto il login (sopratutto quando l'avatar è troppo grande) rispetto al quadrato... ho provato dalle configurazioni ma non ci sono riuscito a impostare l'autosize (auto ridimensionamento). Nel discussioni l'avatar viene ridotto correttamente in base alla misura che ho messo.
Vi posto lo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica da un moderatore: