Problema Dividere un file in due parti.

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Volevo dire come prima cosa di tutto, che so di aver sbagliato sezione, ma non sapevo proprio dove poter postare una domanda simile. Prego i moderatori, in caso di sezione sbagliata, di poter spostare il topic nella sezione giusta. Grazie.

Allora, salve a tutti Sciax2, essendo innamorato di Lady Gaga ( :emoji_smiley: ) e non avendo assistito MAI ad un suo concerto, ho approfittato di poter scaricare il DVD dell'HBO (ovvero il concerto di Lady Gaga presentato al Madison Square Garden) in HD. Per non vederlo su uno schermo piccolo, ma su uno schermo più grande come TV volevo scrivere il file su un DVD, però il problema è che il file pesa 11.2 GB. Per dividere il file in due parti in modo tale da caricarli su due DVD diversi, come devo fare?

Ho anche un'altra domanda oltre a questa, riguardo sempre al file, ma l'XBOX 360 supporta file di tipo video .ts?

Grazie in anticipo per eventuali risposte! ^^

Riferimento: Dividere un file in due parti.

11.2GB? devi (credo) dividere i file, cioè come sono a video? per esempio metti 4GB di video su un DVD 4GB su un altro DVD.​

Credo ti serva un programma di video editing, perchè qui non si tratta di dividere un file ma di dividere un video e quindi dovresti tagliarlo in 2 o più parti e poi salvarle ciascuna separatamente.... ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@System32 sul sito di SplitFil, nell'area Cosa non è SplitFile? c'è scritto: "Se vuoi dividere un file video in due parti mantenendole leggibili, devi usare un programma specifico di editing video come VirtualDub; per dividere un file audio in più parti autonome puoi usare Audacity (entrambi sono programmi free)"

Ultima modifica:

11.2GB? devi (credo) dividere i file, cioè come sono a video? per esempio metti 4GB di video su un DVD 4GB su un altro DVD.​

Sì Questo lo avevo capito, ma volevo sapere come fare.

prova ad usare questo software >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Proverò, Credo proprio che sia questa la soluzione giusta! Anche perchè mi permettere di dividere i file proprio nelle dimensioni del DVD ovvero 4.732 ;)

Credo ti serva un programma di video editing, perchè qui non si tratta di dividere un file ma di dividere un video e quindi dovresti tagliarlo in 2 o più parti e poi salvarle ciascuna separatamente.... ;)

Per il momento provo con il metodo di System32, in tal caso proverò il tuo coniglio! ^^

Grazie a tutti

Ma non funzionerààààààààà.... hai letto che SplitFile non permette di dividere un file Video o Audio???? xD

Ma non funzionerààààààààà.... hai letto che SplitFile non permette di dividere un file Video o Audio???? xD

Fa nulla, sto provando, se non va ci sono tantissimi utenti a disposizione che mi aiuteranno ;)

Cosa significa ci sono tantissimi utenti a disposizione??? Non sto mica dicendo che non ti aiuterò se non fai quello che dico io... xD Io volevo solo non farti perdere tempo... Perchè è scritto esplicitamente nel sito di FileSplit che non funziona con la divisione di file video... quindi è una perdita di tempo.. poi fa come vuoi... -.-

ottimo! stavo x aprire 1 posto ma ho trovato gia questo aperto e ho risolto ^^

Con cosa hai risolto?

Ho risolto con il programma che mi ha fornito System32, solo che il formato proprio del "filmato", cioè del Concerto non lo riesce a leggere l'XBOX 360 ç_ç
Qualcuno ha una soluzione?

Io penso che non lo riesce a leggere nemmeno il computer...xD che formato è???

Io penso che non lo riesce a leggere nemmeno il computer...xD che formato è???

No invece lo riesco ad aprirlo sul PC, il formato dovrebbe essere .ts e comunque lo apro con VLC media player. Consigli?