Divisione posta qui il link del tuo retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXLaKo12Xx

Utente bannato
Autore del topic
12 Marzo 2013
68
0
Miglior risposta
0
.ciao, io vorrei aggiungere in"retroserver" una sezione dove si possono postare i propri hotel però solo con hamachi invece nella sezione che c'è adesso si postano solo hotel senza hamachi che ne dite?

Riferimento: Aggiungere nuova sezione.ciao, io vorrie aggiungere in"retroserver" una sezio

Esiste già la sezione Posta il tuo retroserver!
Non credo ci serva un'altra sezione identica -.-

Questa proposta per mè deve essere Bocciata

Riferimento: Aggiungere nuova sezione.ciao, io vorrie aggiungere in"retroserver" una sezio

Lui dice se si può suddividere la sezione tra Retro senza Hamachi e Retro con Hamachi lol xD

Farebbe perdere solo utenza ai retro hamachi. DISAPPROVO :soso:

La perdono a priori, è ovvio che un utente preferisce entrare in hotel senza hamachi, specie se su un dedicato e se l'hotel è fatto bene, anziché entrare in un hotel penoso per niente modificato.
Creerebbe più ordine e aiuterebbe gli utenti a scegliere l'hotel che fa per loro, approvo ^^

Ovviamente proposta bocciata. All'interno dei topic è chiramente indicata la presenza o meno di Hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.