Dixy Hotel Italia - 63b

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hartick

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2012
34
28
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Dixy Hotel Italia [NEW CRYPTO FIX]
Orari hotel
24/7
Versione hotel
63b
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo spammer, e tantissimi giocatori, arbitri, mod e spammer manager
Difetti Hotel
Al momento solo la palla!
Membri dello staff
HartickItalia (FOU)
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

L'unica cosa che mi piace è la index, del resto non mi piace niente, mi dispiace ma è così, è inutile che mettete adfly per guardare le altre pagine staff o community, poi noto che un tuo amministratore come missione ha scritto: " Chi dixy colpisce ownato finisce "..
se è quello che ho capito il tuo amministratore preferisce essere denunciato per difendere un gioco illegale :emoji_relieved:. dopo tutto, ti do un voto per la index 5/10 (anche se di sicuro non è vostra ma di kekomundo di sicuro o scaricata da altri forum). per il resto 2/10

L'unica cosa che mi piace è la index, del resto non mi piace niente, mi dispiace ma è così, è inutile che mettete adfly per guardare le altre pagine staff o community, poi noto che un tuo amministratore come missione ha scritto: " Chi dixy colpisce ownato finisce "..
se è quello che ho capito il tuo amministratore preferisce essere denunciato per difendere un gioco illegale :emoji_relieved:. dopo tutto, ti do un voto per la index 5/10 (anche se di sicuro non è vostra ma di kekomundo di sicuro o scaricata da altri forum). per il resto 2/10

No, la index è interamente sviluppata da me! Infatti cerco di migliorare.. Ti ringrazio per il commento!

• Like
Reactions: 1 person
L'index è davvero molto bella (specialmente i colori), ma io avrei fatto lo stile dell'index simile a quello delle altre pagine. Non capisco il motivo di mettere adfly in tutte le pagine, ma ok. Molto carina la me con i 5 badge visualizzabili :emoji_slight_smile: Non capisco tutti quegli staffer però.. tutti gli user registrati sono diventati admin o mod?

Il mio voto è 6/10 perché c'è adfly

In bocca al lupo per il tuo retro :soso:

Vi siete basati su dcr spagnoli sicuramente presi da Kekomundo. Staff incompetente e assente, mutano per tutto. Pubblicità ovunque nel cms. Mi piace solo la versione molto aggiornata. Voto 4/10.

Pessimo, e pessimo è dir poco.
Aprendo il link, ho visto subito index e register molto carine. Ben fatto, ma solo da questo punto. Il resto PESSIMO! Me php sempre la stessa, ho cambiato due pagine e mi si è aperto adfly. Entro nel client, le uniche cose carine?! Velocità ed aggiornamento. Lo staff incompetente, accoglienza sotto zero, ho chiesto 2-3 informazioni al founder, non degna di una risposta! Quindi voto finale 3/10, solo per l'index e register. Buon proseguimento :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.