Dj Hero 2 & Dj Hero Console

T

-TenaciousD

Guest
Autore del topic
2ekhl6p.jpg
2w7gzv9.jpg
108i8w1.jpg

Info
Sviluppo:FreeStyleGames
Data di pubblicazione:29 Ottobre 2009
Genere:Musica
Piattaforme supportate:NintendoWii-Xbox360-PlayStation3-PlayStation2

Recensione
Dj Hero è una periferica che simula la console da DeeJay, pubblicata dagli stessi creatori di GuitarHero; difatti il metodo di gioco e i controlli sono uguali. Il gioco si divide (per ora) in due parti: Dj Hero & Dj Hero2; i dischi contengono una vasta gamma di canzoni da scegliere, molti personaggi-dj inventati e anche DJ reali, console di vario genere e caratteristiche ed i completi per i DJ. Sulla console, troviamo pochi comandi: Tre pulsanti, cioè verde, rosso e blu, che ci permettono di suonare le varie note; una levetta, che ci permette di passare da una canzone all'altra; un distorsore che appunto ci permette di distorcere l'audio della canzone; un pulsante che permette di sfogare lo StartPower, che si accumula quando si suonano in modo giusto una serie di note, che serve ed aumentare il "X" del doppio doppio(x2=x4, x3=x6, x4=x8); un piatto per effettuare gli scratch e i comandi simili a quelli del JoyPad. Naturalmente possiamo anche usare usare i controller per le scelte di canzoni o modalità. Ci sono vari livelli di difficoltà a nostra scelta, naturalmente con l'aumentare della difficoltà, aumentano anche i punti, che poi verranno salvati in una classifica. Le modalità di gioco sono varie: troviamo la modalità carriera nella quale possiamo fare una vera e proprio storia con un DJ a nostra scelta o con il nostro avatar, la modalità libera che ci permette di giocare singolarmente o in multiplayer con 2 o più giocatori e in questa modalità si può usufruire anche di un microfono per lo speaker o cantante; è possibile anche connettersi ad XboxLive e sfidare i nostri amici in duelli e poi confrontare i punti accumulati! Con gli obbiettivi possiamo sbloccare i costumi per i DJ, le console, le cuffie e naturalmente i DJ.

Trailer
[YT]QuzMYypMHcw[/YT]​

Screen game
2v19bn5.jpg
34hgrk8.jpg
1zbtb7n.jpg

Valutazioni
Grafica:8
Audio:8.5
Giocabilità:7.5
Longevità:7
Rapporo qualità/prezzo:7
Giudizio complessivo:7.5
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

Riferimento: Dj Hero 2 & Dj Hero Console

Grazie mille ad entrambi :emoji_smiley:

Bellissima!
Sono deciso se comprarlo o meno,ma penso che appena ho un po di soldi lo compro!

Bella Recensione Bravo...Ci Farò Un Pensierino Al Gioco...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Annuncio: Activion ha ufficialmente abbandonato lo sviluppo di questo game. ;)

Non saprei dirti perché ho creato questa recensione basandomi sulle mie conoscenze :emoji_relieved: comunque è sempre una periferica fantastica :soso: