• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DJ-JAlf <|> The new sound's generation

samper

Utente Normale
Autore del topic
11 Marzo 2012
51
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il nuovissimo mix "The new sound's generation"!!

Dall'album "New sound's generation"... un nuovissimo mix dal genere Progressive Disco...


Mix <|>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




"Perché non è un semplice programma a fare la musica, ma un vero DJ..."
 
Ultima modifica:
Riferimento: DJ-JAlf <|> The new sound's generation

Eccovi questo UP :emoji_smiley:
 
Riferimento: DJ-JAlf <|> The new sound's generation

Un altro UP :emoji_smiley:
 
Riferimento: DJ-JAlf <|> The new sound's generation

ho sentiti i primi 10 minuti per capire
1) Con i volumi ti sei litigato? Vanno e vengono
2) Quel DJ-JAlf che metti sempre, è inutile e fastidioso, ti fa passare la voglia di sentire addirittura in 60 secondi 4 volte
3)Cambi non da far schifo, ma vanno rivisti e di molto. Le canzoni prendile extended non radio mix
4) genere Progressive Disco? Ma dove? Tutta commerciale di basso livello
5) Perché non è un semplice programma a fare la musica, ma un vero DJ... e per sfortuna, visto che anche l'autoplayer di quella schifezza di virtual dj cambia meglio.
6)Le canzoni le scarichi da youtube? A giudicare dalla qualità e dalla durata io dico di si
 
Riferimento: DJ-JAlf <|> The new sound's generation

1) Che i volumi vanno e vengono non mi sembra proprio... penso che sia il tuo PC che devi buttare ;)
2) Potresti benissimo scaricartelo e metterci la tua di voce e dire che l'hai fatto tu. Per evitare tutto ciò, ho messo la voce ;)
3) Sono tutte extended e nessuna Radio Mix... se sei un Vice Coordinatore di una radio dovresti capire almeno questo ;)
4) Commerciale di basso livello? Ma se manco conosci gli artisti!
5) E' un VirtualDJ Pro, che pensavi che stessi usando? Tra l'altro ho una MK4 (ammesso che tu sappia cosa sia) ;)
6) 320Kbps (sempre che sappi cosa siano eh)? Penso che sia la miglior qualità del pianeta Terra, se vieni da lì. A giudicare da tuoi commenti ........ direi che abiti chissà dove... tra l'altro confermo nuovamente il punto 1 ;)
 
Riferimento: DJ-JAlf <|> The new sound's generation

1) Che i volumi vanno e vengono non mi sembra proprio... penso che sia il tuo PC che devi buttare ;)
2) Potresti benissimo scaricartelo e metterci la tua di voce e dire che l'hai fatto tu. Per evitare tutto ciò, ho messo la voce ;)
3) Sono tutte extended e nessuna Radio Mix... se sei un Vice Coordinatore di una radio dovresti capire almeno questo ;)
4) Commerciale di basso livello? Ma se manco conosci gli artisti!
5) E' un VirtualDJ Pro, che pensavi che stessi usando? Tra l'altro ho una MK4 (ammesso che tu sappia cosa sia) ;)
6) 320Kbps (sempre che sappi cosa siano eh)? Penso che sia la miglior qualità del pianeta Terra, se vieni da lì. A giudicare da tuoi commenti ........ direi che abiti chissà dove... tra l'altro confermo nuovamente il punto 1 ;)

1) Non credo che un hp dv7 7099el collegato a delle casse da studio sia da buttare. Prima che parta il tuo nome quei 10 secondi a vuoto cosa sono? Me li sogno io?
2)Bhe guarda, io questo non lo faccio, ma metterne sempre non va per niente bene,come ti ho detto infastidiscono non poco, ne basta uno ogni 3-4 canzoni
3)La differenza tra extended e radio mix la conosco, come quella tra original e club mix o tante altre, ma a giudicare dai cambi che partono al 90% direttamente dal punto centrale o dal vocal deduco sono tutti radio mix. Se avresti curato i cambi questo non sarebbe accaduto, e ciò dimostra la tua poca professionalità
4)La prima è commerciale/romanian, la seconda è hip-pop con influenze electro e dance,la terza di Gaudino è Dance, la 4° è commerciale,continuo a smerdarti o mi fermo qui, mister dj
5)Pensavo che il tuo cervello da professionista del settore ti portasse ad usare programmi migliori o vere console e non giocattolini come la mk4 (si purtroppo la conosco
6)Abito in italia, e se avessi un po' di orecchio ti accorgeresti benissimo che non sono tutte 320kbps, ma da uno che suona con virtual dj e una mk4 come fa a riconoscere la qualità. Prenditi un po' di canzoni da beatport e scaricane altre da youtube o da altri siti. Mettiti con un paio di cuffie da studio o con delle casse da studio(credo che tu sappia le differenze) e senti. Poi vieni qui e me lo dici.

Ok ho risposto a tutti i tuoi punti,ora ne aggiungo un altro
7a)Vorrei vederti con due vinili o con due semplici cdj100 e un mixer analogico a suonare. Con la mk4 non bisogna, anzi è VIETATO farsi il figo come dj, visto che la mk4 è soltanto un giocattolo.
7b)Possibile che in questo forum tutti si credono dj, e nessuno di loro ha mai toccato un vinile o un cdj, o qualsiasi cosa che non abbia il sync. Ah c'è ne sono due:IO e Reatino, altri non ne vedo, tutti a giocare con le hercules e con virtual dj.

Vorrei sentire ogni tanto qualcosa di fatto bene e non di arrangiato
 
Riferimento: DJ-JAlf <|> The new sound's generation

1) Non credo che un hp dv7 7099el collegato a delle casse da studio sia da buttare. Prima che parta il tuo nome quei 10 secondi a vuoto cosa sono? Me li sogno io?
2)Bhe guarda, io questo non lo faccio, ma metterne sempre non va per niente bene,come ti ho detto infastidiscono non poco, ne basta uno ogni 3-4 canzoni
3)La differenza tra extended e radio mix la conosco, come quella tra original e club mix o tante altre, ma a giudicare dai cambi che partono al 90% direttamente dal punto centrale o dal vocal deduco sono tutti radio mix. Se avresti curato i cambi questo non sarebbe accaduto, e ciò dimostra la tua poca professionalità
4)La prima è commerciale/romanian, la seconda è hip-pop con influenze electro e dance,la terza di Gaudino è Dance, la 4° è commerciale,continuo a smerdarti o mi fermo qui, mister dj
5)Pensavo che il tuo cervello da professionista del settore ti portasse ad usare programmi migliori o vere console e non giocattolini come la mk4 (si purtroppo la conosco
6)Abito in italia, e se avessi un po' di orecchio ti accorgeresti benissimo che non sono tutte 320kbps, ma da uno che suona con virtual dj e una mk4 come fa a riconoscere la qualità. Prenditi un po' di canzoni da beatport e scaricane altre da youtube o da altri siti. Mettiti con un paio di cuffie da studio o con delle casse da studio(credo che tu sappia le differenze) e senti. Poi vieni qui e me lo dici.

Ok ho risposto a tutti i tuoi punti,ora ne aggiungo un altro
7a)Vorrei vederti con due vinili o con due semplici cdj100 e un mixer analogico a suonare. Con la mk4 non bisogna, anzi è VIETATO farsi il figo come dj, visto che la mk4 è soltanto un giocattolo.
7b)Possibile che in questo forum tutti si credono dj, e nessuno di loro ha mai toccato un vinile o un cdj, o qualsiasi cosa che non abbia il sync. Ah c'è ne sono due:IO e Reatino, altri non ne vedo, tutti a giocare con le hercules e con virtual dj.

Vorrei sentire ogni tanto qualcosa di fatto bene e non di arrangiato

Allora inizio col dirti che siccome tempo fa sono stato segnalato inutilmente per una risposta ritenuta "Offensiva alla community", segnalo anche te per alcune cose che hai detto a partire dal linguaggio sporco che solo tu stai usando e sottolineo SOLO TU.
Vorrei anche farti capire che non ho postato questo topic per farmi offendere, è chiaro?

E comunque non intendo più rispondere e non perché, come stai sicuramente pensando, non ho più nulla da rispondere, anzi.
Io parlo solo con le persone CIVILI, cosa che tu probabilmente devi ripassare.


P.S.: Deduco che per avere dei CDJ100 o altro (con i quali TU stai facendo il figo, e non io) hai sicuramente più di 18 anni e quindi puoi permetterteli. Purtroppo io penso che alla tua età non sarò qui a fare l'idiota su un forum a parlare con gente del tuo rango.
 
Riferimento: DJ-JAlf <|> The new sound's generation

Allora inizio col dirti che siccome tempo fa sono stato segnalato inutilmente per una risposta ritenuta "Offensiva alla community", segnalo anche te per alcune cose che hai detto a partire dal linguaggio sporco che solo tu stai usando e sottolineo SOLO TU.
Vorrei anche farti capire che non ho postato questo topic per farmi offendere, è chiaro?

E comunque non intendo più rispondere e non perché, come stai sicuramente pensando, non ho più nulla da rispondere, anzi.
Io parlo solo con le persone CIVILI, cosa che tu probabilmente devi ripassare.


P.S.: Deduco che per avere dei CDJ100 o altro (con i quali TU stai facendo il figo, e non io) hai sicuramente più di 18 anni e quindi puoi permetterteli. Purtroppo io penso che alla tua età non sarò qui a fare l'idiota su un forum a parlare con gente del tuo rango.

Iniziamo con mettere le cose in chiaro, uno che mette un topic deve anche attendersi delle critiche e vedo che gli insulti sono partiti da te e non certo da me. Leggiti il post 7 e dimmi se ho iniziato io a insultare o te.
Persone civili come te o come me? Perchè se ragionano al modo tuo, tanto civili non sono.
Non ho 18 anni, non ho un cdj 100, ma però le cose che ho me le sono sudate, lavorando in uno studio di architettura e facendo serate. Ogni singola cosa che ho (lettori cd, mixer, vinili, cd, canzoni comprate legalmente, computer, casse e qualsiasi altra cosa, che non riguarda il mondo del dj) me le sono tutte sudate e pagate con i soldi miei, che ho guadagnato lavorando. Poi se tu ti credi l'onnipotente e non accetti critiche sul tuo operato puoi continuare a stare a casa tua, a non postare più qui, anzi a staccare completamente la spina del tuo computer e di isolarti a casa, non comunicare più con il mondo esterno. Anzi comunica solo con i tuoi amici, per sorbirti l'effetto placebo dei loro complimenti,e gioire del tuo scarso operato, finchè qualcun altro non verrà a dirti che fai schifo, e quel momento ti cadrà il mondo addosso. Sono passato anche io dalle critiche dei miei dj set che facevano schifo, ma io dalle critiche ho imparato il mio lavoro, ho imparato cosa dovevo aggiustare e cosa non dovevo fare. Io ogni lavoro che facevo,lo facevo prima ascoltare a dj importanti della mia zona, per ricevere le critiche sulla moltitudine di errori che facevo e poi lo facevo ascoltare i miei amici. Ancora ora, nonostante il livello che ho raggiunto cerco sempre di migliorarmi, ascoltando le critiche che ancora oggi (in quantità molto minore) mi fanno. Non solo nei dj set, ma anche nelle produzioni. Comunque la vita è tua, il cervello pure, se vuoi continuare a camminare sulla strada dell'effetto placebo, continua pure, ma poi non venire a chiedere nuovamente aiuto eventualmente, perchè sarà troppo tardi