• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Ecco l'ultimo lavoro fatto da me e @zichiki96 esclusivamente con FL Studio lui si è occupato di intro e outro, io del ritmo della canzone come è solito nelle mie canzoni techno, lui ha dato quel tocco di house ed è così che si sono fusi due generi musicali. :soso:


SD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


YT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




REMIX DELLA CANZONE MIA E DI ZICHI FATTO DA DJ GERRY:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams

Ecco l'ultimo lavoro fatto da me e @zichiki96 esclusivamente con FL Studio lui si è occupato di intro e outro, io del ritmo della canzone come è solito nelle mie canzoni techno, lui ha dato quel tocco di house ed è così che si sono fusi due generi musicali. :soso:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bellissima, ma a me piace molto cantata però lo so che è difficile comunque complimenti
 
Riferimento: Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams

Ecco l'ultimo lavoro fatto da me e @zichiki96 esclusivamente con FL Studio lui si è occupato di intro e outro, io del ritmo della canzone come è solito nelle mie canzoni techno, lui ha dato quel tocco di house ed è così che si sono fusi due generi musicali. :soso:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma usi console o solo FL?
 
Riferimento: Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams

@nickman13 usa esclusivamente fl studio. Io per produrre ho una ROLAND PC-180 e un Akay mpk mini.
Naturalmente per suonare poi ho altri strumenti ^^

Mmm io ho CDj Piooner 700 e un mixer della GBC...e come software uso o virtualdj o fl sudio 9xxxl, comunque il pezzo che ha postato è troppo alle m2O -.-
 
Riferimento: Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams

Mmm io ho CDj Piooner 700 e un mixer della GBC...e come software uso o virtualdj o fl sudio 9xxxl, comunque il pezzo che ha postato è troppo alle m2O -.-
il pezzo è anche mio. Io come cdj ho 2 noiz tracer x6, e un pioneer 400. Poi ho due giradischi technics 1200 che li tengo collegati alla Audio Dj 4 per controllare tracktor scratch pro. Il mixer è un behringer djx 800. Come programma per il live uso tracktor, per produrre ableton live 7, fl studio e cubase.
 
Riferimento: Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams

Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams (gerry dj rmx)
Per ascoltare il remix ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Dj Nick13 & Dj Zichi - Sky Dreams

Grazie a tutti. ^^ Inserisco il remix di Gerry nel thread.