• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dj Nick13 - Hands up

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia nuova canzone... questa volta ho usato uno stile diverso infatti se notate i suoni sono diversi.. forse solo un po lo stile del groove è quello..

commenti ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Dj Nick13 - Hands up

Stupenda, che remix, bravo :emoji_slight_smile:
non è un remix :facepalm:

Il groove non lo cambi mai :emoji_relieved:

La parte che non mi piace è quella al secondo 0:20: lo stacco è troppo forte, io metterei un "effetto fumo" fatto modificando un'onda noise, per poi fare qualche istante vuoto per poi iniziare con quella base del kick "loppato", comunque buon lavoro anche se non è il mio genere ^^
 
Riferimento: Dj Nick13 - Hands up

non è un remix :facepalm:

Il groove non lo cambi mai :emoji_relieved:

La parte che non mi piace è quella al secondo 0:20: lo stacco è troppo forte, io metterei un "effetto fumo" fatto modificando un'onda noise, per poi fare qualche istante vuoto per poi iniziare con quella base del kick "loppato", comunque buon lavoro anche se non è il mio genere ^^

Per me si, :emoji_relieved: Chissenefrega bella ugualmente ^^
 
Riferimento: Dj Nick13 - Hands up

Per me si, :emoji_relieved: Chissenefrega bella ugualmente ^^
Il remix (spesso abbreviato in rmx) è una versione alternativa di una canzone originale. Può contenere lo stesso testo, o variarlo in alcune parti, o estrapolarne una singola parte. Generalmente la differenza maggiore risiede nell'arrangiamento.

Tratto da wikipedia.
 
Riferimento: Dj Nick13 - Hands up

Davvero carino,l'hai fatto con fl studio?
 
Riferimento: Dj Nick13 - Hands up

Davvero molto bella , Complimenti davvero :emoji_slight_smile: