• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dj Nick13 - Last time

Riferimento: Dj Nick13 - Last time

Abbassa il basso... suona malissimo la nota del basso non centra niente con la melodia!!!! E poi mi sa che tu messi basso cassa invece di cassa basso O.o
Comunque il piano mi piace, il groove non mi convince
 
Riferimento: Dj Nick13 - Last time

In una battuta

fai CASSABASSOCASSABASSOCASSABASSOCASSABASSO o BASSOCASSABASSOCASSABASSOCASSA etc..?
 
Riferimento: Dj Nick13 - Last time

vabbè ormai sono fuori forma ed ora mi sfonderesti al fl studio contest anche se la mia canzone è bella...però con questa credo che faccia poco...Reatino a ragione quando si sente il basso non è tanto bello...Il fatto è che io per ora non faccio uscire nessuna canzone perché ne sto preparando una per il contest.P.S. questa canzone mi ha conquistato perché è il mio genere preferito :soso:
@nickman13
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque mi sa che lo strumento che viene dopo il piano , cioè quello forte (prima che con la base per farti capire meglio)è toxic biohazard , ho ragione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
usa i bassi di Nexus sono 1000volte meglio ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dj Nick13 - Last time

@Reatino è normale che faccio Kick-basso-Kick-basso-Kick-basso-Kick-basso :emoji_relieved:


@Lol97 non è biohazard, e io uso nexus per i bassi, cio che dice reatino è la nota non il preset
 
Riferimento: Dj Nick13 - Last time

@nickman13 io intendevo proprio il preset , usa a simple saw
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dici lo strumento del riotornello? *_*
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dj Nick13 - Last time

@Lol97

Quello che capita.. comunque io ho le espansioni per nexus.. o uso Hands up Lead (1,2,3,4) o One Angel o trancesynth qualcosa del genere.. o altro ancora.. ce ne sono tantissimi.