• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Dj Panel 3 playlist

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti io ho scaricato e installato dj panel 3 ma vorrei sapere se c'è un modo per fare la playlist e come attivarla in modo tale che faccia da autodj nel caso in cui non c'è nessuno in console :emoji_smiley:

Riferimento: Dj Panel 3 playlist

@LittleGenius per quanto ne sappia, non si può impostare l'AutoDj nel Dj Panel , in quanto l'AutoDj è un opzione del server che tu acquisti , quindi spendi soldi per ottenerlo.
Dopodiché quando l'hai acquistato potrai caricare le tue canzoni che vuoi far ascoltare quando non c'è nessun Dj On-Air dal pannello di controllo del server.

@PIETRO95 , erro ?

ciao a tutti io ho scaricato e installato dj panel 3 ma vorrei sapere se c'è un modo per fare la playlist e come attivarla in modo tale che faccia da autodj nel caso in cui non c'è nessuno in console :emoji_smiley:
Il djpanel serve solo per aiutarti a gestire meglio la radio: richieste, tabella oraria eccetera. L'autodj è una funzione che puo essere gestita dal server ma è una funzione a pagamento.

ah ok grazie pietro :emoji_smiley: pensavo che potesse servire anche per AutoDj vedendo la cartella uploads :emoji_slight_smile:

Ho commentato anche io come risposta eh, se te ne sei accorto :emoji_confused:
In pratica Pietro ha ripetuto quello che ho detto io e hai ringraziato lui :cry:

Comunque..visto che hai risolto si può anche chiudere.

@PIETRO95 @lello26 @Mirko185 Thank's !

ah ok grazie pietro :emoji_smiley: pensavo che potesse servire anche per AutoDj vedendo la cartella uploads :emoji_slight_smile:
La cartella uploads serve perché dal pannello admin puoi caricare dei files direttamente nel tuo sapzio web, ma è una funziona poco utile.