• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dj pannel richieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abba

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
169
11
Miglior risposta
0
Ragazzi forse questo post l'avranno scritto 100 persone ma io non ho avuto tempo di cercare e ora devo scappare mi servirebbe al più presto.
Ho una radio e un dj pannel ma come faccio a far inviare i messaggi per le richieste delle canzoni ?
c'è un plugin? se c'è potete mettere il download e mi spiegate brevemente come si istalla.
oppure mandatemi un link di una guida
Grazie e scusate del fastidio

Riferimento: Dj pannel richieste

nessuno mi può aiutare?

Ragazzi forse questo post l'avranno scritto 100 persone ma io non ho avuto tempo di cercare e ora devo scappare mi servirebbe al più presto.
Ho una radio e un dj pannel ma come faccio a far inviare i messaggi per le richieste delle canzoni ?
c'è un plugin? se c'è potete mettere il download e mi spiegate brevemente come si istalla.
oppure mandatemi un link di una guida
Grazie e scusate del fastidio

Non ho capito cosa chiedi scusami, esprimiti meglio.., cerchi come mettere i link delle canzoni per farle scaricare agli utenti?

Problema risolto dovevo prendere il file request.php xD​

scrivi il tuo sito e poi aggiungi come si chiama la cartella a me si chiama radiodjpannel e aggiungi request.php cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cosi potrai mandare richieste! ;)
scoperto da solo xD

Ok, chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.