Ciao a tutti vi posto il nuovo remix/mix fatto da me e la mia ragazza fatemi sapere che ne pensate ;)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
allora numero uno.... se nn vi piace sono cavoli vostri intanto io vao in giro per i locali più famosi di milano a suonare e mi apprezzano moltissimo!!! cmq nn ho dtt che è un remix vero e proprio se leggete bene ho detto remix/mix!!! come se fosse una compilation ok?? e poi nn penso siate meglio di me voi .... quindi se dovete dire qlk dite ke nn vi piace e basta... anke xk ho raggiungo quasi 300 ascolti da qnd ho postato questo mix .... nn mi sembra che faccia schifo a tt!!! poi magari voi ascoltate musica da tamarri ma sn cavoli vostri ogniugno è libero di postare quello che vuole su questo forum ok?
Io sono molto meglio di te.allora numero uno.... se nn vi piace sono cavoli vostri intanto io vao in giro per i locali più famosi di milano a suonare e mi apprezzano moltissimo!!! cmq nn ho dtt che è un remix vero e proprio se leggete bene ho detto remix/mix!!! come se fosse una compilation ok?? e poi nn penso siate meglio di me voi .... quindi se dovete dire qlk dite ke nn vi piace e basta... anke xk ho raggiungo quasi 300 ascolti da qnd ho postato questo mix .... nn mi sembra che faccia schifo a tt!!! poi magari voi ascoltate musica da tamarri ma sn cavoli vostri ogniugno è libero di postare quello che vuole su questo forum ok?
Ah scusa, mister dj, anzi mi inchino a te, colui che è un dio a mixare. Sai come sono i cambi: UNA MERDA.allora numero uno.... se nn vi piace sono cavoli vostri intanto io vao in giro per i locali più famosi di milano a suonare e mi apprezzano moltissimo!!! cmq nn ho dtt che è un remix vero e proprio se leggete bene ho detto remix/mix!!! come se fosse una compilation ok?? e poi nn penso siate meglio di me voi .... quindi se dovete dire qlk dite ke nn vi piace e basta... anke xk ho raggiungo quasi 300 ascolti da qnd ho postato questo mix .... nn mi sembra che faccia schifo a tt!!! poi magari voi ascoltate musica da tamarri ma sn cavoli vostri ogniugno è libero di postare quello che vuole su questo forum ok?
Come non quotarti reatino.Almeno io la faccio la musica... tu ti limiti a mixarla... col PC! E PURE MALE!