• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dj Red Fusion Feat Dj July - Cipola Remix

Riferimento: Dj Red Fusion Feat Dj July - Cipola Remix

Chiamarlo remix.. soffocati con le cuffie.. la musica non merita di essere smerdata in questo modo..

REMIX????

Comprati un dizionario.

Scusa ma cosa è questa roba? Un mini mix. :facepalm::facepalm::facepalm:

allora numero uno.... se nn vi piace sono cavoli vostri intanto io vao in giro per i locali più famosi di milano a suonare e mi apprezzano moltissimo!!! cmq nn ho dtt che è un remix vero e proprio se leggete bene ho detto remix/mix!!! come se fosse una compilation ok?? e poi nn penso siate meglio di me voi .... quindi se dovete dire qlk dite ke nn vi piace e basta... anke xk ho raggiungo quasi 300 ascolti da qnd ho postato questo mix .... nn mi sembra che faccia schifo a tt!!! poi magari voi ascoltate musica da tamarri ma sn cavoli vostri ogniugno è libero di postare quello che vuole su questo forum ok?

allora numero uno.... se nn vi piace sono cavoli vostri intanto io vao in giro per i locali più famosi di milano a suonare e mi apprezzano moltissimo!!! cmq nn ho dtt che è un remix vero e proprio se leggete bene ho detto remix/mix!!! come se fosse una compilation ok?? e poi nn penso siate meglio di me voi .... quindi se dovete dire qlk dite ke nn vi piace e basta... anke xk ho raggiungo quasi 300 ascolti da qnd ho postato questo mix .... nn mi sembra che faccia schifo a tt!!! poi magari voi ascoltate musica da tamarri ma sn cavoli vostri ogniugno è libero di postare quello che vuole su questo forum ok?

Mhm certo suoni nei migliori locali di Milano, e scrivi Cipola Remix ad un DJ Set, fatto non so che cosa, con una selezione musicale a cavolo... e anche missato non perfettamente...
Ma vabbè, sei superiore da quanto leggo, complimenti... non sarò meglio di te... come dici tu, puoi cercarmi su iTunes... o su Beatport.com dove ovviamente anche tu starai... ahah come no!
Ah e se ti interessa sono entrato anche nella top 100 minimal.

ben per te sei entrato nella top 100 con una musica da drogati rincoglioniti .... va bene dai nn mi interessa cosa ne pensate... il mix è ftt con il pc.... nn l'ho ftt con la console x accontentare la mia ragazza :emoji_smiley: ciao
mod chiudete cancellate fate qll ke volete :emoji_smiley:

Io sono molto meglio di te.

Almeno io la faccio la musica... tu ti limiti a mixarla... col PC! E PURE MALE!

Ah scusa, mister dj, anzi mi inchino a te, colui che è un dio a mixare. Sai come sono i cambi: UNA MERDA.
La tua ragazza è un dj e usa solo il pc? :facepalm:
Scusa sei così famoso da suonare nei locali di milano? E come mai non c'è una minima traccia di te su google?
Scusa sai se un mio remix va costantemente in onda su M2O, ha 500 ascolti e 100 download ed è linkato da persone esterne su altri siti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sai cosa sei? Un pagliaccio, il vero dj accetta tutte le critiche.

Almeno io la faccio la musica... tu ti limiti a mixarla... col PC! E PURE MALE!
Come non quotarti reatino.

Bene ragazzi mi disp di avervi offesi... ogniugno difende la propria musica... cmq... mi disp tanto se nn vi è piaciuto... la prossima volta cercherò di mixare meglio con la console e soprattutto avete ragione le critiche mi dv rinforzare e non dv prendermela così!!
scusatemi tanto x il comportamento !
Vi saluto alla prossima ;)