- 11 Giugno 2009
- 1.816
- 0
- Miglior risposta
- 0
Back to the past: il singolo d'esordio di Rossano Prini a.k.a. DJ Ross.
"Dreamland" nacque dalla collaborazione di DJ Ross e Paolo Sandrini e venne pubblicato nel marzo del 2002 ottenendo un discreto successo. In seguito, tra i suoi singoli, spicca anche "Emotion" sempre del 2002. Ross ritorna a produrre nel 2011, dopo due anni, pubblicando due singoli: Il primo è "U Got The Love" in collaborazione con la cantante Sushy e poi con "Arabica", canzone con un sound tra la dance i tipici suoni orientali.
FONTE: wikipedia riadattato da me.
Testo Dreamland: [Inglese]
Testo Dreamland: [Italiano]
[video=youtube;c_Dxd0keXyk]http://www.youtube.com/watch?v=c_Dxd0keXyk&ob=av2e[/video]
Parere personale: La mia preferita di DJ ROss, un gran dj in ambito nazionale. Peccato che ora si sia ridotto a condurre un programma radio su m2o che è tra quelli veramente più brutti di m2o qwe
"Dreamland" nacque dalla collaborazione di DJ Ross e Paolo Sandrini e venne pubblicato nel marzo del 2002 ottenendo un discreto successo. In seguito, tra i suoi singoli, spicca anche "Emotion" sempre del 2002. Ross ritorna a produrre nel 2011, dopo due anni, pubblicando due singoli: Il primo è "U Got The Love" in collaborazione con la cantante Sushy e poi con "Arabica", canzone con un sound tra la dance i tipici suoni orientali.
FONTE: wikipedia riadattato da me.
Testo Dreamland: [Inglese]
Waiting
I'm waiting for you in my dreamland
I'm talking about my heaven
Tell me that you'll be there ( tell me that you'll be there)
(I'm) sailing
I'm sailing the course of the river
I'm leaving the way of my real world
Maybe you'll understand ( maybe you'll understand )
I feel the love
We're living inside of our pasion
I give you love
open your heart
I feel the love
it's my real sensation
Open your heart
As you know
Testo Dreamland: [Italiano]
Aspettando
aspettandoti nel mio paese dei sogni
sto parlando del mio paradiso
dimmi che ci sarai
navigando
sto navigando lungo il corso del fiume
lasciando il mio mondo reale
forse capirai
sento l'amore
stiamo vivendo a fondo la nostra passione
io ti do amore
apri il tuo cuore
sento l'amore
e' la mia vera sensazione
apri il tuo cuore
come sai fare tu
[video=youtube;c_Dxd0keXyk]http://www.youtube.com/watch?v=c_Dxd0keXyk&ob=av2e[/video]
Parere personale: La mia preferita di DJ ROss, un gran dj in ambito nazionale. Peccato che ora si sia ridotto a condurre un programma radio su m2o che è tra quelli veramente più brutti di m2o qwe
Ultima modifica da un moderatore: