• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

m2o

Utente Medio
Autore del topic
24 Gennaio 2010
186
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, Sono un DJ come sapete e remixo canzoni con Traktor LE e Traktor pro... Solo da oggi ma a partire da domani xD Remixerò e mixerò canzoni con la mia BCD3000, giusto il tempo di abituarmici, prima ne avevo un'altra più scrausa, dopodichè però... Si da inizio alla festa! Skype: DJ-MyX.


P.S: Non chiedetemi da ora di farvi sentire qualcosa perchè devo mappare i comandi, adesso l'ho avuta, poi un pò di allenamento e... Diciamo che per circa una settimana 1 settimana e mezzo sono pronto... :emoji_relieved: Considerando che per giovedì porto le... T_T Tesine...


Ciao!
 
Sono davvero incuriositò vorrò sentirti all'opera ^^ Poi mi faccio sentire all'Opere io :emoji_slight_smile:
 
OK, spero di imparare abbastanza in fretta con la Behringer...
 
Reatino purtroppo sono a corto di grana -.- per le... 400 o anche solo le 100 xD T_T