• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dj-Teck

Dj-Teck

Utente Normale
Autore del topic
1 Maggio 2009
65
0
Miglior risposta
0
Salve, da poco uso Photoshop e volevo postare le mie prime creazioni per prendere da voi consigli e/o critiche.

15pmo20.jpg

2qxma0i.jpg

hulxya.jpg

a3gtqq.gif

Aspetto vostre critiche, :ciao:
 
Ultima modifica:
:ridicolo:

0 / 10.

Queste non sono sign, solo delle immagini con font e QUALCHE COSA.
 
Ja non sono sing xD...
Cmq... Neppure a me piacciono xD ma almeno mi impegno... Guarda ke le ho fatte interamente io tranne i personaggi! :emoji_alien:
 
Non mi piacciono per nulla sono soltato 4 effetti usati male e il font non si abbina per niente all'immagine. 0/10

P.s:In questa categoria trovi molte guide su Photoshop,soprattutto una in particolare per creare la tua prima sign.
 
Sisi lo so... Ma comunque contate sempre che sono alle prime armi... Comuqnue, poi proverò le sign.
PS: Grazie Gabry.
 
Ultima modifica:
Per la falicita di Pain ho aggiunto la mia prima sign! xD
Comunque, accetto critiche! :emoji_slight_smile:
 
Bhe l'idea c'è,con un pò di allenamento sono sicuro che diventerai bravissimo!
 
Grazie Pain :emoji_slight_smile:. Bhè, spero di essere bravo come te.. Appena riaprono le iscrizioni cercherò di iscrivermi alla Graphic School...
Comunque grazie ancora
 
Bhe grazie del complimento comunque come dico agli altri ti direi di usare le action in abbondanza per dare dei bei effetti alle immagini,ti linko la mia guida nel caso ti servisse:Link
 
Ma alla 1 nn hai messo solo la scritta o sbaglio?
alla 2a l'effetto è carino solo che rovina l'immagine e lo sfondo è troppo scuro...
ricorda che piu in la non li userai piu questi effetti, o al massimo, li userai per fare sfondi che dovranno essere modificati...
alla 3a hai preso un C4D e l'hai settato in modo diverso >.<
impara a usare lo smudge, c'era una guida di DjCaos molto carina su quello...
 
Si lo so.. Ma sono ancora un principiante.. Comunque ne ho aggiunta un'altra, l'ho fatta di fretta non è venuta il massimo..
PS: grazie Pain
 
Ultima modifica:
Si vabbè, quello del font è altro.. Per ora io ho considerato le immagini...
Comunque grazie! :bravo: