• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DjDarioBeat house Project!!

DjDario95

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2010
55
0
Miglior risposta
0
Eccomi tornato ragazzi dal mio studio di registrazione più in forma che mai!!!! e anche con un bel regalino per questa fantastica community!!!
Volevo ringraziare intanto tutti quelli che mi seguono giornalmente... ma bando alle cance .... ecco la novità!!

Questo è il mio nuovo pezzo, fatto da zero, utilizzando le mie nuove strumentazioni... e con questo vi dico soltanto...

--->ascoltate & commentate<----

eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

La canzone è piatta... non ci sono effetti, non ha struttura... suona male...
 
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

Quoto con Zichichi... è un po monotona e senz'alcun effetto...
 
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

grz dei complimenti e dei commenti MOLTO costruttivi...
ho capito lascerò stare questo forum d'ora in poi vah..
addio =)
 
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

Non ti capisco io pure ho avute delusioni ma non ho lasciato il forum
 
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

Zichichi ora ti spiego come è certa gente: Immagino semplicemente che DjDario95 è un bimbo sfigato che alla prima delusione se ne andato... odio questi bambini...Comunque erano dei consigli... Se vuoi che la tua musica sia bella segui questi suggerimenti e non piangerti addosso! ((e con questo avrei chiuso la discussione :emoji_relieved:))
 
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

E allora dimmi tu secondo te quali sarebbero dei consigli!

Prima di farsi chiamare Producer e di pubblicare qualcosa senza che qualcuno ti possa criticare, studia ed impara come è formata una canzone, da quante battute vengono composte le varie parti e a distinguere i volumi, per fare poi un successivo Missaggio ed infine il Mastering.

Appena esce su Beatport ti faccio sentire il mio disco (dovrebbe uscire per fine mese) poi mi dici se noti differenze eh!!
 
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

E allora dimmi tu secondo te quali sarebbero dei consigli!

Prima di farsi chiamare Producer e di pubblicare qualcosa senza che qualcuno ti possa criticare, studia ed impara come è formata una canzone, da quante battute vengono composte le varie parti e a distinguere i volumi, per fare poi un successivo Missaggio ed infine il Mastering.

Appena esce su Beatport ti faccio sentire il mio disco (dovrebbe uscire per fine mese) poi mi dici se noti differenze eh!!

@Reatino alcuni promo non me li passi?
E alcuni prewiew?
 
Riferimento: DjDarioBeat house Project!!

OT


Non posso Zichiki mi spiace... ordini superiori xD