• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DjFixer Vs DarkLeo

L'immagine più bella è quella di :

• DjFixer

Voti: 10 62,5%
  • DarkLeo

Voti: 6 37,5%

• Votatori totali
    16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi questa è la mia prima sfida grafica io ho sfidato DarkLeo

DjFixer :
33mxw89.png

DarkLeo:
2rh3gqg.png

sinceramente non mi piace nessuna delle due, ma voto darkleo perchè mi piace di più lo sfondo..

Life deciditi però prima dici che non ti piace nessuno poi voti non sai nemmeno tu cosa devi fare.

DjFixer fa capire di più l'immagine e lo sfondo è più bello... Quindi voto DjFixer

Nessuno de idue ha fuso il render col BG.

Quindi voto per la "meno peggio".

DarkLeo ^^

Giulix per mè il tuo voto non vale nulla per cui non mi interessa :emoji_slight_smile:
Grazie sangiovo

Life deciditi però prima dici che non ti piace nessuno poi voti non sai nemmeno tu cosa devi fare.
ho scritto che non voto? ho detto che in quella di darkleo mi piace di più lo sfondo anche se la sign nel complesso è mediocre

Ciao ragazzi questa è la mia prima sfida grafica io ho sfidato DarkLeo

DjFixer :
33mxw89.png

DarkLeo:
2rh3gqg.png

DjFixer, Voto 3

Spiegazione: Io personalmente vedo uno sfondo con sopra un render, il punto luce se proprio dovevi farlo, doveva stare in alto a destra perchè se noti il render è illuminato a sinistra. Dimensioni troppo grandi..perchè non provate 400x120? E' molto meglio °_°.

DarkLeo, Voto 2

Spiegazione: Render ridimensionato male, cornice troppo grande (Levala!) Sfondo un pò più lavorato di quello di fixer ma lo stesso non hai fuso il soggetto con lo sfondo; Quel font in alto a sinistra stona molto e proprio li con un soft brush gli davi un clic e ti veniva un buon punto luce..

Quindi voto Fixer

Voto Dj perchè in quella di Dark ci sono troppi errori quali : Il font con il rilievo , il render ridimensionato malissimo e quel pattern senza senso.

Grazie a tutti! La prossima volta mi impegnero' di piu' seguendo i vostri consigli :ragione:

Che cosa significa è la meno peggio...
Si capisce che non ne sai nulla di Grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.