• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DjOveride VS Giacchi7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti Ragazzi,
Oggi, All'Arena di Sciax2 Si terrà la Sfida Di Immagini Basate su DragonBall tra DjOveride e @giacchi7

DjOveride:
rviniw.jpg

qqe29x.jpg

Giacchi7:
25qd9oo.jpg

2gtwxzs.jpg

Votate il Migliore. Accettiamo Critiche! PS: è una Sfida Amichevole. :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: DjOveride VS Giacchi7

Voto Dj Overide:ok:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Voto anke Giacchi7:ok:

Ultima modifica:

In quelle di giacchi non c'è assolutamente nulla, tranne qualche scritta e bordi xD

Quando sfumi e quando metti i bordi, l'immagine potrebbe essere usata come avatar. Se deve essere una sfida grafica "seria" aggiungete c4d, render tagliati bene, sfumature e altre cose. Fatevi un giro nella sezione delle sfide per vedere bene come si fanno e seguite tutorial! Ma comunque, se la sfida era solo mettere bordi e sfumare ti rispetto.

Quando sfumi e quando metti i bordi, l'immagine potrebbe essere usata come avatar. Se deve essere una sfida grafica "seria" aggiungete c4d, render tagliati bene, sfumature e altre cose. Fatevi un giro nella sezione delle sfide per vedere bene come si fanno e seguite tutorial! Ma comunque, se la sfida era solo mettere bordi e sfumare ti rispetto.

Infatti era una sfida per sfumare e bordi e di scegliere la migliore immagine. non di fare tutto da 0

Voto Dj Overide:ok:
Voto anke Giacchi7:ok:

Vallex, apprezzo il Tuo Gesto. Ma Puoi scegliere Solo 1 Voto no 2.. patpat

Ma fanno proprio pena.
Sono costretto a votare DjOveride, anche se fanno schifo :|

Ma fanno proprio pena.
Sono costretto a votare DjOveride, anche se fanno schifo :|

Grazie del Voto. Ricordo che è la mia Prima Sfida, si vede che più Avanti dovrò migliorare qualche cosina :ok:

Voto DjOveride per il semplice motivo che ci ha lavorato un po di più,ma per il resto avete tanta strada da fare,se fossi al posto vostro avrei già cestinato tutte e 4 le tag.

Guarda @giacchi7, che non si parte da 0. Scegli un render e aggiungi le cose. Dopo fai delle modifiche alla sign/tag.

Overide Se devo Dare un voto Lo do A te..! Ma xk? Dal punto di visto Figurato A te xk è un'immagine stupenda e si vede qualke ritokk oke sta bene..Dal ounto di vista Del ritagli e scritta Giacchi Xk ha ben ritagliato e MI piace x kome Ha messo le scritte!Ovviamente Potevate Fare Molto Meglio!Impegnatevi di più E fatene Una seria..Almeno Noi daremo Un voto Serio
A me piace Modificare Immaggini..Molto quindi mi applico su effetti speciali e altro..! Propongo Di fare una sfida a 3! Mi piace Asidare ed essere sfidato! Io propongo queste 2 soluzioni: quella sopra cioè Di fare una sfida più Seria ke riguarda tutto e nn solo bordi e ritagli..e 2:di fare una sfida a 3!
*sfidare .-.

Ultima modifica:

Vabbè quella di gohan che ho fatto me lo autodico che fa pena, per l'altra si puo dire che lo fatta da 0 Vabbè sarà una sfida anche per accettare i vostri consigli e migliorare . Ogni volta stavamo a speranza degli altri per farci firme,avatar ecc. Ora ci stiamo appassionando in grafica usando i programmi piu basiliari però presto ci lavoreremo e dico ci lavoreremo perchè queste cose le facciamo assieme e ci diamo consigli a vicenda e magari chi lo sà un'altra sfida invece di prendere critiche saremo sorprendenti

Ultima modifica:

Assolutamente Giacchi7 Bravissimo ;)

Sfida finita, La vittoria è la mia anche se pensavo che Giacchi7 e lo Penso Tutt'ora, sia stato bravissimo per le Immagini..:smile:

voto djoveride per lo stile che ha usato nello sfondo quelli di giacchi sn poko elaborati :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.