Domanda dlc black ops 2 xbox 360

HabboRetroser

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
buonasera a tutti, ho black ops 2 masterizzato per xbox 360..sono uscite molte dlc e ne vorrei avere almeno 1 di queste..mica c'e qualche metodo per averle gratis??
ricordo che ho una xbox modificato, con gioco falso.
grazie a tutti in anticipo.
 
Riferimento: dlc black ops 2 xbox 360

buonasera a tutti, ho black ops 2 masterizzato per xbox 360..sono uscite molte dlc e ne vorrei avere almeno 1 di queste..mica c'e qualche metodo per averle gratis??
ricordo che ho una xbox modificato, con gioco falso.
grazie a tutti in anticipo.

Ciao;
Gratis non penso propio!
Su pc qualche possibilità c'è ma poche... Fai una bella cosa:
1:Comprati il gioco originale (29,90€)
2:Comprati le Dlc direttamente dal gioco con la Paypal.
In fondo ne vale la pena spendere qualche decina di euro per tutto no? :emoji_smiley:


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Riferimento: dlc black ops 2 xbox 360

buonasera a tutti, ho black ops 2 masterizzato per xbox 360..sono uscite molte dlc e ne vorrei avere almeno 1 di queste..mica c'e qualche metodo per averle gratis??
ricordo che ho una xbox modificato, con gioco falso.
grazie a tutti in anticipo.

Gratis non ti da niente nessuno!
O ti fai il pass stagionale che avrai tutte le DLC appena escono o te le compri come fanno tutti (:


Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: dlc black ops 2 xbox 360

Non prenderai niente gratis! I DLC te li devi comprare con i soldi ! Fatti un pò di budget e compratene qualcuno così compri i DLC più belli! Buona fortuna :leggi:
 
Riferimento: dlc black ops 2 xbox 360

O altrimenti se qualche tuo amico ha un'account (XBOX LIVE, PS Network) lo fai entrare nella tua console e scarichi i pacchetti.

>_>
 
Riferimento: dlc black ops 2 xbox 360

vediamo se ho capito, se mi compro questo pass tutte le dlc che escono me le danno gratuitamente?
quaanto costa il pass?