Problema DLL comune della shell

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Vi prego aiutatemi!
Ho scaricato un gioco per pc dove ci sono 12 file e sono in formato file (dll comune della shell) ora per sbaglio il 2 file lo aperto con un altro programma (rar) e ora ce un problema

non posso piu usarli perche il 2 file non lo riconosce piu!

Potete dirmi come si fa a riportare un file nel formato originale? o almeno dirmi dove trovo la DLL comune della shell?

RISPONDETE GRAZIE, CHI MI AIUTA DO +1 E GRAZIE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uppppppppppppppppppppp
 
Ultima modifica:
Riferimento: DLL comune della shell

Non ho capito molto di quello che hai scritto ma proverò a darti una mano.
Tu hai aperto questo secondo file con un altro programma, giusto?
Dopodichè non riesci più ad usarlo poichè si apre con il programma prima usato?
Se questo è il problema, basta selezionare il programma esatto per l'apertura e tutto ritorno a posto.

Se invece, visto che non ho capito bene, il file ha cambiato formato da .dll a quello che non hai scritto, basta rinominarlo in dll di nuovo.

Ps: Perdonami se per caso queste cose le sapevi già ed il problema è un'altro, visto che non riesco a capire bene leggendo il topic
 
Riferimento: DLL comune della shell

Allora praticamente ho finito di scaricare un gioco e non avevo letto bene la guida su come installarlo e scompattare i file per poi usarli per installare il gioco!
Allora per provare apro un file che prima era aperto con Dll comune della shell e come tipo file ce scritto: File, ecco e io lo apro con RAR e mi dice errore, vado a leggere la guida e capisco come si fa ma ora come faccio a riportare il file al formato originale?
 
Riferimento: DLL comune della shell

Spiegati meglio, l'estensione del file non può subire un cambiamento di formato aprendolo con un programma alternativo.
Se magari non urlassi e scriveresti in ITALIANO CORRETTO piano piano elenca i problemi da te rilevati FORSE riusciamo a capire.
@Mirko97
 
Riferimento: DLL comune della shell

.-. .-. .-. .-. .-. .-. .-. .-. Ho aperto un file con un altro programma e mi ha cambiato il formato da .file a .rar e ora lo voglio riportare a .file ma non ci riesco pur scrivendo.file o altro del genere!
 
Riferimento: DLL comune della shell

Ricarica intendi riscaricare? lo fatto ma sempre lo stesso formato modificato mi fa!
 
Riferimento: DLL comune della shell

Ho capito,
@System32 avrà creato un archivio con winrar con i files..
@Mirko97 Fai clic destro su.rar e fai estrai qui.
 
Riferimento: DLL comune della shell

Allora fai così.

@System32 ho capito forse, in pratica ha scaricato un file.ZIP ma il PC n on lo puo aprire perché non ha il programma adatto per aprile.. almeno credo..

@Mirko97 Scarica WINRAR e prova ad aprire un altra volta il file.
 
Riferimento: DLL comune della shell

scusa se ti offendo ma non capisci? ti ho detto che ho aperto il file con un altro formato e voglio riportarlo al formato di prima!
 
Riferimento: DLL comune della shell

Prova a cambiare semplicemente l'estensione, riportala a quella di prima.
 
Riferimento: DLL comune della shell

Io ho capito che per sbaglio ha aperto le DLL con rar..