DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
DMAX è uno dei pochissimi canali che mi ha veramente appassionato, tant'è che da quando ho conosciuto DMAX ho i miei "appuntamenti" in TV a seconda dei programmi che sono presenti. Volevo sapere se voi guardate DMAX e quali programmi vi piacciono, a me ultimamente piace tanto Airport Security e mi piaceva Carfellas che ora non c'è più, poi mi piace Lavori Sporchi, Megacostruzioni.. Ditemi i vostri :emoji_slight_smile:)
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

Io vedo solo dmax (accendo la tv solamente la sera), sperando di trovare Megacostruzioni, Bear Grylls, Video Shockanti e bho.

Un tempo facevano anche Street Costums e (non ricordo come si chiama) un altro programma dedicato alla modifica di auto ove l' officina si chiamava "Chop Shop" (forse English garage? Non so), stasera c' è 1000 modi per morire XD

AirPort Security non sono mai riuscito a vederlo, Lavori sporchi lo vedevo un tempo, ma non riesco più a beccarlo, dato che vado a dormire relativamente tardi ç_ç

Ah, un altro stupendo è Ross Kemp mondo criminale!

EDIT: Mi son scordato Effetto Rallenty
 
Ultima modifica:
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

Io vedo solo dmax (accendo la tv solamente la sera), sperando di trovare Megacostruzioni, Bear Grylls, Video Shockanti e bho.

Un tempo facevano anche Street Costums e (non ricordo come si chiama) un altro programma dedicato alla modifica di auto ove l' officina si chiamava "Chop Shop" (forse English garage? Non so), stasera c' è 1000 modi per morire XD

AirPort Security non sono mai riuscito a vederlo, Lavori sporchi lo vedevo un tempo, ma non riesco più a beccarlo, dato che vado a dormire relativamente tardi ç_ç

Ah, un altro stupendo è Ross Kemp mondo criminale!

EDIT: Mi son scordato Effetto Rallenty

Sono come te, da quando ho scoperto DMAX guardo solo quello, anche a me piace molto Ross Kemp Mondo criminale, i video shockanti non mi piacciono perché me la fanno prendere a male. L'unico giorno in cui devo perforza guardare altro è proprio sabato o venerdi, in cui fanno 1000 Modi per morire, non sopporto quel programma perché è come Mistero o Voyager su Italia 1, mi da proprio sui nervi, perché ti mette paura (visto che ti fa immaginare cose strane) e allo stesso tempo parla di fatti modificati, ad esempio uno muore bruciato con una sigaretta, loro ne approfittano per aggiungerci qualcosa dicendo tutt'altro, ad esempio si inventano che si era riempito di benzina e cavolate varie.
Il Chop Shop, si chiamava London Garage, ed era quello con Lipù che era tipo Finlandese/Marocchino. Bear Grylls ormai non mi piace molto, perché preferisco Dual Survival che è 100 volte meglio, poi c'era quello dove dovevano riprendere una macchina in un punto sperduto della Terra e dovevano portarla inmezzo alla civiltà in 2. Street Customs c'è ancora, si chiama cosi ma in realtà sarebbe West Coast Customs, anche la Guerra delle discariche è bella, veditelo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

La guerra delle discariche lo vedo ogni tanto, ma quando lo vedo io sono le 4 di notte ahaha quindi cerco di dormire prima, anche se mi riesce difficile.

Quello della macchina era "Fuori in 72 ore", mi piaceva molto q.q, Dual Survival se lo trovo lo vedo, ma come dicevo la guardo solo di sera tardi la TV, quindi tranne se lo spostano dopo l' 1 di notte riesco a beccarlo.

Sì, so che si chiaima West Coast Customs la società, volevo le loro magliette ahaha, da quando hanno cambiato la voce al protagonista di cui mi sfugge il nome ed è cambiato lo staff non l' ho più visto..
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

La guerra delle discariche lo vedo ogni tanto, ma quando lo vedo io sono le 4 di notte ahaha quindi cerco di dormire prima, anche se mi riesce difficile.

Quello della macchina era "Fuori in 72 ore", mi piaceva molto q.q, Dual Survival se lo trovo lo vedo, ma come dicevo la guardo solo di sera tardi la TV, quindi tranne se lo spostano dopo l' 1 di notte riesco a beccarlo.

Sì, so che si chiaima West Coast Customs la società, volevo le loro magliette ahaha, da quando hanno cambiato la voce al protagonista di cui mi sfugge il nome ed è cambiato lo staff non l' ho più visto..

Invece, 1000 Modi per morire ti piace?
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

Sinceramente non tanto, in effetti esagerano tutto, 2 giorni fa in VIdeo Shockanti avevano fatto vedere un pilota di auto da corsa che usciva in fiamme dall' auto, ovviamente si è salvato, lo stesso fatto l' hanno riproposto a Mille modi per morire incrementando la dose di tutto..
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

DMAX è l'unico canale che vedo :emoji_relieved:
Mi vedo: 1000 modi per morire, Topgear, Dynamo, Bear Grylls e altri che non ricordo...
Da poco è iniziato Dynamo e devo dire che sembra vero ciò che fà, so che è un illusionista però è veramente incredibile... (però resto sempre del fatto che sono tutti attori quelli che ne vengono coinvolti)
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

DMAX è l'unico canale che vedo :emoji_relieved:
Mi vedo: 1000 modi per morire, Topgear, Dynamo, Bear Grylls e altri che non ricordo...
Da poco è iniziato Dynamo e devo dire che sembra vero ciò che fà, so che è un illusionista però è veramente incredibile... (però resto sempre del fatto che sono tutti attori quelli che ne vengono coinvolti)
Illusionista... Secondo me ha dei poteri paranormali, infatti nella 1a puntata dice che suo nonno gli ha detto che aveva delle cose che poteva sfruttare. Quando c'è stata la 1a puntata, a casa mia c'erano parenti e amici, e quando abbiamo visto come camminava sull'acqua siamo rimasti shoccati e alla fine è rimasto in trans quando i poliziotti sono andati a prendere.
Comunque i programmi più fighi che guardo sono : Lavori sporchi, Megacostruzioni, LA Ink (figata assurda), Street Customs (West Coast Customs), Come è fatto, L'ultimo sopravvissuto (con Bear Grylls), Dual Survival, Dynamo e Man vs Food. Quelli che guardo raramente sono : Fuori in 72 ore, Balle Spaziali (la domenica mattina) e 1000 Modi per morire (ho visto una sola puntata).
Infatti il mio canale preferito è DMAX e la TV della mia stanza fa avanti e indietro tra Italia 1 / 2 e DMAX, a volte anche Focus.
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

avete visto dynamo? è assurdo!
 
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

vedo spesso airport security, e devo confessare che avevo desiderio di visitare l'australia, ma guardando il programma ho capito che i turisti sicuramente non sono bene accetti in quel paese, visto il comportamento spesso sgradevole del personale di frontiera, quindi visto che in quel paese ci sono anche molti pericoli ci rinuncio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DMAX è uno dei pochissimi canali che mi ha veramente appassionato, tant'è che da quando ho conosciuto DMAX ho i miei "appuntamenti" in TV a seconda dei programmi che sono presenti. Volevo sapere se voi guardate DMAX e quali programmi vi piacciono, a me ultimamente piace tanto Airport Security e mi piaceva Carfellas che ora non c'è più, poi mi piace Lavori Sporchi, Megacostruzioni.. Ditemi i vostri :emoji_slight_smile:)
Guardando airport security. sono rimasto disgustato dalla prepotenza del personale della dogana australiana vero che i turisti vanno volontariamente in Australia, ma credo che il governo australiano , che a come sembra non gradisce il turismo, dovrebbe quanto meno evitare di mettere tutti quei cartelli di benvenuto nei suoi aereporti, sarebbe più corretto negare sempre il visto di ingresso a tutti e rendere la cosa di dominio pubblico.
 
Ultima modifica:
Riferimento: DMAX, ve lo guardate? Che programmi vi piacciono?

vedo spesso airport security, e devo confessare che avevo desiderio di visitare l'australia, ma guardando il programma ho capito che i turisti sicuramente non sono bene accetti in quel paese, visto il comportamento spesso sgradevole del personale di frontiera, quindi visto che in quel paese ci sono anche molti pericoli ci rinuncio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Guardando airport security. sono rimasto disgustato dalla prepotenza del personale della dogana australiana vero che i turisti vanno volontariamente in Australia, ma credo che il governo australiano , che a come sembra non gradisce il turismo, dovrebbe quanto meno evitare di mettere tutti quei cartelli di benvenuto nei suoi aereporti, sarebbe più corretto negare sempre il visto di ingresso a tutti e rendere la cosa di dominio pubblico.
L'australia è vista come un bel paese proprio per questo, per il personale della dogana. Hai visto i controlli che fanno? Sono riusciti anche a beccare uno con 0.3g di Hashish nel sedere ;)
L'italia invece non è vista come un paese proprio per l'assenza di tutto ciò.