• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema DNS Manager WINDOWS SERVER 2008 R2

NiT34ByTe

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2012
115
28
Miglior risposta
0
Salve... non penso sia la sezione giusta , ma non trovavo dove scrivere il mio argomento...

HO un vps 4 GB Ram , hostato da me , L ho assemblato io e ho messo di tutto per farlo funzionare alla perfezione senza problemi di calore etc...

Installo Windows Server 2008 R2 e configuro tutto

AD UN CERTO PUNTO FACCIO IL DNS ... Denebnit.com

bene... appena creato risulta cosi :

393b5fc3a902caf197bd39ccba958913.png

okii... ho messo ip del dedicato etc.. CHE HO CENSURATO PER MOTIVI DI LAMER BIMBOMINCHIOSI

ora se voglio connettermi tramite il dedicato al DOMINIO funziona ... guardate :

a43496287f59b637794eedff1951d0e9.png

errore di xampp... ma comunque funziona

SE PROVO A CONNETTERMI TRAMITE IL MIO COMPUTER NON FUNGE!!!

come faccio?? GRAZIE IN ANTICIPO :sospiro::sospiro:

Salve... non penso sia la sezione giusta , ma non trovavo dove scrivere il mio argomento...

HO un vps 4 GB Ram , hostato da me , L ho assemblato io e ho messo di tutto per farlo funzionare alla perfezione senza problemi di calore etc...

Installo Windows Server 2008 R2 e configuro tutto

AD UN CERTO PUNTO FACCIO IL DNS ... Denebnit.com

bene... appena creato risulta cosi :

393b5fc3a902caf197bd39ccba958913.png

okii... ho messo ip del dedicato etc.. CHE HO CENSURATO PER MOTIVI DI LAMER BIMBOMINCHIOSI

ora se voglio connettermi tramite il dedicato al DOMINIO funziona ... guardate :

a43496287f59b637794eedff1951d0e9.png

errore di xampp... ma comunque funziona

SE PROVO A CONNETTERMI TRAMITE IL MIO COMPUTER NON FUNGE!!!

come faccio?? GRAZIE IN ANTICIPO :sospiro::sospiro:

Dovrebbe essere una questione di porte, comunque hai provato ad abilitare il mysql?
Sposto in una sezione più adatta.

si credo siano le porte... ma mi indicate le porte?? e poi non c'entra qui mysql , perche e solo una INDEX con un testo