• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ...Do$...

quanto vi piace questo programma come potenza???

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0

Do$ by HACKM£​

ciao
dopo un po di fatica e pensamenti sono riuscito a completare il mio DoS ... l'ho chiamto Do$ ... che fantasia eh!!??
comunque ho buttato in down un sito in 2 minuti ... funziona fidatevi
sono veramente soddisfatto ... ma non perchè butta giu siti ... ma perche dopo un po di tempo sono riuscito a creare questo programma ....

caratteristiche:
niente di particolare ... butta giu siti e basta ...
grafica cosi cosi

screen :
catturaif.png

download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

... finito ... spero vi sia piaciuto ...
potente è potente ... poi se avete da commentare fate pure ...

non usatelo in modo irresponsabile ... solo su la vostra rete e non causate danni a nessuno ... io e lo sciax non ci prendiamo nessuna responsabilita dell'uso che farete​
:ciao::ciao:

testato, e non crasha una mazza ._.

EDIT: Non effetua manko una connessione, Screen:

nqwapz.jpg

Ultima modifica:
gente a me funge un fottio... forse non ho inserito qualche componente ... comunque fidatevi che si connette ogni millisecondo 100 volte

Può darsi che non hai messo nell'archivio qualche file prova a mettere tutto e aggiorna il download​

ok aspettate ... comunque ho riprovato ma con quello che vi ho dato io non funzionava ... mentre nel debug funzionava a dio.... aspettate