• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Docc

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
doc_zps9724f97e.png

In questi giorni intensi di studio ho bisogno di staccare la testa. :soso:

Riferimento: Docc

Color non mi piace, tag piatta. Quei flare non stanno molto bene.. Hai fatto di meglio. :soso:

I flare non mi piacciono, bg interessante, poca la profondità, quel c4d bianco a sinistra del render non mi piace e vedo del lq ...

In effetti ci ho messo un'oretta a fare questa tag, prendetela come sfogo. :emoji_relieved:

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Leva il flare alla testa e scuriscila un po' (la testa).

Scurisci, fai un background scuro e più "spaziale".

Un consiglio che ti do sui c4d dietro è di non usarli, e adesso ti spiego il perchè, il flow caotico e l'oscurità del c4d incide moltissimo sulla tag finale, come vedi adesso guardandola non è molto piacevole da vedere la tag perchè il c4d rovina un tot, ti da il senso della confusione e il nero totale spezza la fusione che hai cercato di creare tra il soggetto e il resto, i flares eccessivi mentre la color è molto bella (su questo ci sai fare :look:emoji_slight_smile:

Troppo confusa, se fosse organizzata meglio sarebbe stata una bella tag.
I flare sono esposti molto male.
Per organizzare meglio la compo, prova la stessa cosa che hai fatto sulla destra, cioè l'hai coperti con luci e filtri. Capisci cosa dico?