Salve a tutti, girovagando per il Web, ho trovato questa bellissima Dock per Windows vista inizialmente, ma dato che ho Windows 7, ho deciso di testarla personalmente su di esso, e funge alla perfezione.
Ecco un mio screen
In più c'è anche l'effetto del riduci a icona stile Aladin come nel vero Mac :soso: inoltre ha anche una grafica stupenda.
Le icone prestabilite sono già quelle del Mac, è molto semplice da usarlo, ma per sicurezza ve lo illustrerò io, non si sa mai
Innanzitutto andiamo clicchiamo su un separatore ed andiamo su Settings.
Ora avremo questa finestra
Dove poi nei vari tab ci sono alcune impostazioni secondarie, come l'aggiunta di Docklet e simili.
La parte principale per gli effetti è la prima, dove si può dare l'opacità che si vuole, la dimensione della Dock, i vari ingrandimenti, o se si vuole l'ingrandimento ecc..
Fonte: mia
Alla prossima powa
Ecco un mio screen
In più c'è anche l'effetto del riduci a icona stile Aladin come nel vero Mac :soso: inoltre ha anche una grafica stupenda.
Le icone prestabilite sono già quelle del Mac, è molto semplice da usarlo, ma per sicurezza ve lo illustrerò io, non si sa mai
Innanzitutto andiamo clicchiamo su un separatore ed andiamo su Settings.
Ora avremo questa finestra
Dove poi nei vari tab ci sono alcune impostazioni secondarie, come l'aggiunta di Docklet e simili.
La parte principale per gli effetti è la prima, dove si può dare l'opacità che si vuole, la dimensione della Dock, i vari ingrandimenti, o se si vuole l'ingrandimento ecc..
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
RK LauncherFonte: mia
Alla prossima powa
Ultima modifica: