• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dock per Siti (testata su phpbb3.0.4)

welictus3

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
435
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi presento questo fantastico script da inserire nei vostri forum!
[yt]ZlfhNjWFzXU[/yt]
Potete modificarlo a vostro piacimento , semplicemente aprendo con il blocco note il file Menu.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: ndesign-studio.com

Ultima modifica da un moderatore:
no doppi post comunque mi sembra di una utilità irrilevante...se no per quale motivo hanno inventato i segnalibri? :emoji_relieved:

no doppi post comunque mi sembra di una utilità irrilevante...se no per quale motivo hanno inventato i segnalibri? :emoji_relieved:

ma quali doppi post? mica sono a distanza di pochi minuti? mammamia, questo è il motivo per il quale ho abbandonato per molto questo forum , molti di voi stanno troppo con il fiato sul collo agli altri utenti!

Molto bella,

ma mi dà fastidio che la spacci per tua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@ildio776 questa è una dock universale per ogni sito, non solo per forum (phpbb)

Ultima modifica:
io non la spaccio per mia... l'ho modificata un pò... scusa pazienza , non l'ho specificato nel primo post...

cambiare l'estensione di una pagina da html a php è modificare?
aggiungo la fonte