Dodici miliardi di pianeti come la Terra

ale027

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2008
14
0
Miglior risposta
0
WASHINGTON, Stati Uniti -- Nella Via Lattea ci sono almeno 12 miliardi di pianeti simili alla Terra. E' quanto si evince da una ricerca condotta dagli astronomi americani usando il telescopio della Nasa Spitzer. I pianeti che potrebbero ospitare la vita come noi la conosciamo, potrebbero essere molti. Molti di più di quelli finora ipotizzati.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ù.ù

Alla faccia di quelli che dicono che non esistono gli alieni!

io credo che gli alieni esistano ma cmq non per questo dobbiamo pensare che se vengono qui lo fanno per lottare. Anche perché se vogliono conquistare la terra.. con tutti quei pianeti + vicini e migliori.. a che pro!

io credo che sia impossibile che negli altri pianeti ci siano creature UGUALI a noi, in ogni caso non ho alcun dubbio che in altri pianeti ci sia vita, anche perchè se ci pensate il nostro corpo è a base di carbonio ed ha bisogno di ossigeno,elemento molto presente sulla terra per le leggi naturali, quindi negli altri pianeti la vita potrebbe esserci ma non dipendere da un elemento come l'ossigeno ma magari da altri elementi che quelle creature sono riuscite ad assimilare:
sul nostro pianeta l'ossigeno potrebbe ucciderli... quindi anche se glia lieni ci attaccassero, probabilmente la gravità, gli elementi di cui è composta l'aria, le malattie, la luce del sole (che è molto vicino a noi rispetto ad altri pianeti) li ucciderebbero sicurmaente... inutile preoccuparsi :emoji_smiley:

se sistono 12 miliardi di pianeti cm la terra.esistono altre forme di vita come noi,magari nn proprio simile,ma che ci assomigliano!!qnd se aposhis (asteroide che nel 2036 si schianta sulla terra) sio potrebbero progettare molte sonde che spediscano noi in qui pianeti...FORSE STO FANTASTICANDO UN PO,NN CREDETE???

Io ci credo agli alieni e anke che esistono altri pianeti come la terra !

non mi sembra questa grande scoperta , basta alzare la testa al cielo notturno per capire che è possibilissimo....
probabilmente la gravità, gli elementi di cui è composta l'aria, le malattie, la luce del sole (che è molto vicino a noi rispetto ad altri pianeti)
ma che teoria fantascentifica è? ^^

l'aria è composta da azoto ( gas molto inerte , ma non del tutto) , ossigeno 21%(molto reattivo) , argo 0,9%(altro gas inerte) , anidride carbonica 0,035 %
quindi il gas che potrebbe essere + dannoso è l'ossigeno , ma se sono forme di vita simili a noi non dovrebbe essergli dannoso

più che la distanza dal sole , sono le radiazioni emesse dal sole , ma come prima , se sono forme di vita simili a noi non dovrebbe essergli dannoso

per le malattie invece non sò...

Ragazzi ma non è una questione di alieni! Perchè se in questi pianeti esiste la vita, noi per quelle creature viventi siamo noi gli alieni! Ma poi pensate... Tutti dicono una data ke è stata fissata per la fine del mondo, e noi potremmo rifurgiarci in questi pianeti! Poi può anke darsi ke è un errore... Sicuramente faranno icerche più approfondite!

E poi dicono ke gli alieni non esistono...è mai possibile ke in 12 miliardi di pianeti come il nostro non ci sia un essere vivente!!!

io ci credo agli alineni...ma ho idee diverse dalle vostre...non mi apetto di trovare creture verdi, rosse con 3 occhi, tentacoli o roba del genere...il massimo che mi aspetto sono monere e protisti e qualche batterio che morirebbe se ci fosse l' ossigeno (batterio del tetano)

in altri pianeti secondo me ci sono persone come noi ma con : 3 occhi o 6 dita o 3 piedi ecc tutti deformi :emoji_relieved::emoji_relieved: