Thread obsoleto DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxGianlucaxX

Utente bannato
Autore del topic
26 Marzo 2009
250
0
Miglior risposta
0
Raga c'è una novità!!!!!! che dico novità una ipermega novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio amico Biagio suo cugino e io ma con poco contributo siamo riusciti a CREARE un server ptivato di Dofus !!! Per prima cosa vi illustro cos'è DOFUS è sicuramente il più bello MMORPG è stile cartoon e difficile da procurarsi oggetti e arrivare al tuo obbiettivo il livello 200!!
Noi abbiamo fatto il primo server in itaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! vi illustro le caratteristiche c'è solo il pvp (player vs player) ma stiamo provvedendo ad aggiunger il pvm (plyer vs mob). La prima cosa da fare è aprire hamachi! Inserire la rete dofking1 cosi' via fino alla rete 10 e con la passw 123. Li vi spiegheremo tutto !!!!!!!!!! è facilissimissimo farlo partire !!!! Vi daremo un file da sostituire a quello di dofus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e li ci saranno i dati del vostro dofus originale e quello dei vostri dati Privati. Vi dico come fare aprite dofus con il tasto destro fate percorso file e mettete quel confing a posto di quello originale ;D. il creatore lo trovate su msn zaffiroilritorno@hotmail.it vi spiegherà lui. Per la creazione dell'account lo farà lui quindio aggiungetelo in tanti. Buon game
 
Ultima modifica:
Perchè tutta questa euforia? Non è il primo retro server di Dofus.
Comunque,appena posso faccio un salto a vedere un pò com'è impostato :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Se ero in te mettevo altri 10 punti esclamativi .-.

Sono curioso di provarlo,ci faccio un salto..
 
ahahha suo cugino e tu??? ma se glie l'ho aggiustato tutto io -.- Tu hai messo solo il topic qua su sciax che è pure malcomposto a mio parere :emoji_smiley: ah digli a zaffiro che mi sblocca grazie.
 
Riferimento: DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

ragazzi non riesco a fare l accaunt ki me lo sa fare?
 
Riferimento: DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

Venite sul mio xD è pvp e pvm senza bug
 
Ultima modifica:
Riferimento: DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

ma xk tirate fuori topic vekki.... cmq mimmo mandami in pm il tuo topic su dofus <.<
 
Riferimento: DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

Scusate se richiedo, ma anche io sarei interessato a giocare a dofus in maniera inufficiale, quale server mi consigliereste che sia bentenuto? grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi registrarti direttamente dalla pagina registrazione online
 
Ultima modifica:
Riferimento: DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

:censurato:

Spam e staff cercasi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: DOFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (novità incredibile)

Anche io ne ho appena Creato uno se Interessa a Qualcuno. Raggiungere Rete: Zickie-Serveur Psw:123

Recrutamento ON Staff Competente: Co-Creatore Che sappi Gestire il server E Mettere I PNJ Quando serve.
Moderatore + Animatore (Cioè chi organizza Eventi)
Admin Che Sappi Gestire CMS - Forum.

Riapertura di topic vecchio con spam e staff cercasi.
Chiudo e censuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.