DokyHotel - v63

SSL

Utente Normale
Autore del topic
30 Marzo 2014
91
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
DokyHotel
Orari hotel
24/7 (VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff, Provini a 30-35 Online
Difetti Hotel
Non Riscontrati
Membri dello staff
-Luca (Creatore)(Io)
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non Presenti
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
//

Ultima modifica:
Nome Hotel
DokyHotel
Orari hotel
24/7 (VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff, Provini a 30-35 Online
Difetti Hotel
Non Riscontrati
Membri dello staff
-Luca (Creatore)(Io)
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non Presenti
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
//

Il CMS è carino, ma vi sono le solite immagini.
Al primo caricamento del client và lento, ma è una cosa normale.
Quando invii i distintivi lagga per due secondi.
In fondo è un hotel carino, anche se avresti potuto modificare il CMS. ;)

I provini per i ruoli admin, moderatori e arbitri si svolgeranno alle ore 20.50, tutti in hotel!

Beh, complimenti è veramente carino.
Magari se il Founder sarebbe più educato in certe cose, il server potrebbe avere utenza.

Anche se non posso dare aggiornamenti, vi comunico che in seguito a Doss stiamo mettendo IIS, e ne approfittiamo per mettere la New Crypto.

L'hotel sta avendo dei problemi tecnici che stiamo provvedendo a sistemare, se qualcuno magari si fa avanti "che sia esperto molto esperto di queste cose " non diremmo che non serve, anzi accetteremo l'aiuto, con tutto ciò, vorrei aggiornare dicendo che in breve torneremo online, e ciò ve lo prometto, per tutto il resto chi già ci stava seguendo non smetta di farlo, perché ci saranno ottimi aggiornamenti, e tante altre novità, lo staff sarà riguardato da testa a piedi, tanti game, è tante novità news, competizioni!! non aspettatevi il fallimento! continuate a seguirci, inoltre con orgoglio vorrei comunicare che per chi vuole notizie è tante altre cose, può aggiungerci su skype.
io sono Falco-06 chi vuole notizie aggiornamenti può aggiungermi.
un saluto.

L'hotel sarà a breve online.

L' hotel è in manutenzione. Riapriremo il 10 Giugnio 2014, subito dopo la riapertura seguiranno i provini e diversi giochi organizzati dallo staff.

Stiamo avendo piccoli problemi con il Database, o oggi o domani risolveremo tutto.
Per quanto riguarda la riapertura, avremo la New Crypto, IIS e Protezione Cloudflare.
Subito in seguito alla riapertura, dopo vari Test, seguiranno i provini e tanti giochi organizzati dallo Staff.

Scusateci se non siamo molto veloci ma anche noi abbiamo una vita ;D
Doky Hotel riaprirà, vi chiediamo solo pazienza.

Grazie.

Stiamo avendo piccoli problemi con il Database, o oggi o domani risolveremo tutto.
Per quanto riguarda la riapertura, avremo la New Crypto, IIS e Protezione Cloudflare.
Subito in seguito alla riapertura, dopo vari Test, seguiranno i provini e tanti giochi organizzati dallo Staff.

Scusateci se non siamo molto veloci ma anche noi abbiamo una vita ;D
Doky Hotel riaprirà, vi chiediamo solo pazienza.

Grazie.