Dolcetta90

Non si sà.. L'ultima volta che si è fatta sentire, aveva problemi al pc.. E poi non si è più fatta vedere lol E' passato un'anno dall'ultima volta che si è fatta vedere..

Era la migliore senz'altro...se non ricordo male è da febbraio 2008 che non si fa vedere...

Proprio oggi fà un'anno che non si collega.. Difatti:

Ultima Visita 20-01-08

Come passa il tempo xD

Tutti dicono che era cattiva,ma credo fosse sole invidia...lo era con chi meritava di essere aggredito ;) Io l'ho conosciuta & posso dire che (perlomeno con me) aveva un buonissimo rapporto di amicizia!

Ancora in molti credono che io sia lei -.- xD
comunque purtroppo non ho avuto la possibilità di conoscerla cry

beh , il suo lavoro lo svolgeva bene ma c'era gente a cui non andava giu la sua severità :emoji_relieved:

Comunque per chi crede che sia stata una menefreghista vi posso assicurare che non è così,registrata dall'Aprile 2007 , dopo pochi mesi è diventata STAFFER,la prima STAFFER Al Femminile [1° nota di merito], primo SUPERMOD in assoluto [2° nota di merito] , primo Vice Admin in assoluto 3° nota di merito] & Admin Delegato [4° nota di merito].So che senza un motivo,senza avvertirci,non si sarebbe allontanata dal Forum senza salutarci,fidatevi,la conosco fin troppo bene!

l'ho conosciuta, e devo dire che per me è stata mooolto severa, anche se non ho mai ricevuto infrazioni da lei, quando giravo per il forum vedo suoi mesaggi, e notavo la sua severità...

Ho avuto modo di conoscerla,sia nel forum,sia in privato,e devo dire che era una brava persona,se era severa,era perchè voleva ordine nel forum,e voleva svolgere bene il suo lavoro.

Ha scritto nella sezione Cucina&Ricette...
Purtroppo non l'ho conosciuta!

L'ho conosciuta di vista....era la migliore...

...e poi lo diceva anche Sciax2 :ridicolo:

Qui Vi Parla Il Sommo Army xD

Comunque l'ho conosciuta e vi posso dire che era davvero una brava ragazza...In Quanto a moderare era severa ma faceva il suo lavoro alla perfezione....Ma Mi Irritiva Il Fatto Che Postava 18 Messaggi conseguitvi Uguali...Io quando vedevo un suo messaggio andavo avanti di 4 pagine e vedevo ancora i suoi mess xD