• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dollar SuperFlooder 1.0

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,so che ormai i flooder sono facili e delle cavolate assurde da fare,ma io l'ho finito e lo posto lo stesso!
ho aggiunto:
Sistema licenza: P84uj4fs (password licenza)
AboutBox: in uno ci sono le informazioni del programma e in un altro un webbrowser con le novità.
Timer molto veloce,quindi flood più veloce!

asdasdcqc.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione [0/46]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

potrebbe essere che non vi piace ne la grafica e niente,ma io ho provato lo stesso!

Ricorda:
La password della licenza è P84uj4fs​
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

scusate ma..il forum è libero a tutti,cioè..tutti postano ciò che si vuole,basta che non sia spam e la sezione sia giusta.
io l'ho voluto postare e l'ho postato,se non vi piace buon per chi non piace,se vi piace buon per voi.

Il fatto è che è l'ennesimo programma che non serve a niente perché non gestisce nessuna eccezione. Leggiti la discussione che ti ho linkato.
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

a me non piace proprio , sai il perchè? come tutti gli altri flooder(eccetto , credo sia l'unico in sciax2, il mio che gestisce le eccezioni , lo dico ho seguito la guida di system ma sapevo gia come fare :P) non gestisce eccezioni , system a quanto pare solo io ho seguito la tua guida xD
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

Il sistema licenze e` inutile...Se fai un programma serio puo` essere utile.
Gestisce le eccezzioni <<{>> e <<}>>? (Sicuramente no.)
Piu` velocita`=Flooder che si blocca di piu`.
Con questo ho detto tutto.
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

grazie,mi fa piacere che a qualcuno piace il lavoro che faccio io :emoji_smoking:

Perdonami, non è un insulto è solo la verità : il "qualcuno" di cui tu parli e al quale piace il "lavoro che fai" non conosce la programmazione e quando una cosa non la si conosce è facile dire "bella, brutta".
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

Perdonami, non è un insulto è solo la verità : il "qualcuno" di cui tu parli e al quale piace il "lavoro che fai" non conosce la programmazione e quando una cosa non la si conosce è facile dire "bella, brutta".

Conosco la programmazione, devi sapere che ognuno di noi ha gusti diversi...a te piacciono le cose complicate, a me piacciono le cose semplici e anche le cose complicate...
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

Conosco la programmazione

Se conoscessi cosa vuol dire "programmare" allora anziché dire "bello" diresti "inutile".

devi sapere che ognuno di noi ha gusti diversi...a te piacciono le cose complicate, a me piacciono le cose semplici e anche le cose complicate...

E dove sta scritto che a me piacciono le cose complicate ? A me piacciono le cose che hanno senso, mi spiego ?
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

Se conoscessi cosa vuol dire "programmare" allora anziché dire "bello" diresti "inutile".



E dove sta scritto che a me piacciono le cose complicate ? A me piacciono le cose che hanno senso, mi spiego ?

Si ti spieghi ma ognuno comunque è libero di postare ciò che vuole , anche cose senza senso ma almeno ha messo un pò di impegno.
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

Si ti spieghi ma ognuno comunque è libero di postare ciò che vuole , anche cose senza senso ma almeno ha messo un pò di impegno.

Ci mancherebbe altro che tutti sono liberi di postare ciò che vogliono ma questo è l'ennesimo programma che non gestisce le eccezioni.
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

Ci mancherebbe altro che tutti sono liberi di postare ciò che vogliono ma questo è l'ennesimo programma che non gestisce le eccezioni.

questo lo so,ma io ancora sono alle prime armi e ancora creo programmini,poi inizierò a fare programmi più belli :|
[ot] finitela di commentare così,o lo chiudono per flame :|[/ot]
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

La licenza senza motivo la odio e la grafica è qualcosa di orrendo, perchè colorate il background della finestra, è molto più bello il classico colore ed è anche più rilassante per gli occhi.

@GABRiiEL
Chi sei tu per dire cosa uno deve o non deve fare?
 
Riferimento: Dollar SuperFlooder 1.0

La licenza senza motivo la odio e la grafica è qualcosa di orrendo, perchè colorate il background della finestra, è molto più bello il classico colore ed è anche più rilassante per gli occhi.

@GABRiiEL
Chi sei tu per dire cosa uno deve o non deve fare?

questo lo so,però non è colpa mia se sono ancora non molto bravo a creare "programmi" di tipo molto alto,com script e altro,migliorerò.
spero che il prossimo programma sarà meglio.