Domanda Dolore al glande

Manden

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2011
6
41
Miglior risposta
0
Se il glande del pene fa male al tocco con la mano o con le mutande, bisogna operarsi? :tristezza:

Riferimento: Dolore al glande

Il glande è una parte molto sensibile ed è normale...ma però dolore in che modo? :emoji_confused:

Quando mi tocco il glande, sento un dolore che dopo pochissimo tempo sparisce.

Vai da un dottore qui nessuno saprà aiutarti visto che non siamo medici.

Ultima modifica:

Ho 11 anni e la pelle deve ancora scollarsi dal glande, e mi masturbo 2-3 alla settimana.

beh il dolore al glande è brutto, bruttissimo... comunque utilizza ghiaccio e fai poco sesso, o masturbazione, per almeno un paio di mesi..
ti dico che a me lo morse una donna, a sangue... bruttissimo, solo che ci penso mi vengono i brividi

Ho 11 anni e la pelle deve ancora scollarsi dal glande, e mi masturbo 2-3 alla settimana.

precoce come me io ho iniziato a 9 anni ma avevo ritmi molto più elevati dei tuoi tipo anche 4 volte al giorno nel periodo tra i 10 e gli 11 anni in cui smisi di fumare, comunque prova a lubrificarlo con l'olio johnson baby così scorre meglio...fammi sapere

Probabilmente per un pò di tempo hai trascurato l'igiene, di sicuro infatti avrai una specie di patina bianca, simile alla ricotta; ma non ti spaventare per lavarlo, scoprilo e mettilo sotto acqua calda, ma cosa dico calda, bollente!
Poi mettici 2 goccie d'olio (d'oliva va bene), ricoprilo e fallo scorrere su e giù, poi riaprilo e lascialo sotto acqua abbondante, stavolta gelida.

Vedrai che ti passa.

Io so che quando fa male il pene è brutto segno, soprattutto se fa male a un uomo. Ti consiglio di non toccarti, altrimenti rischi di peggiorare le cose. Ma hai anche escoriazioni oppure il pene è integro a prima vista?

un consiglio, io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a farlo da poco, ma lui era vergine e quindi il filo ancora non gli si stacca del tutto, in piu' a me crea problemi, gli ho detto vai dal medico e fattelo finire a tagliare ma lui ha paura, intanto si e' infiammato e mo' non mi tocca, quanto devo aspettare per la prossima volta? :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Probabilmente per un pò di tempo hai trascurato l'igiene, di sicuro infatti avrai una specie di patina bianca, simile alla ricotta; ma non ti spaventare per lavarlo, scoprilo e mettilo sotto acqua calda, ma cosa dico calda, bollente!
Poi mettici 2 goccie d'olio (d'oliva va bene), ricoprilo e fallo scorrere su e giù, poi riaprilo e lascialo sotto acqua abbondante, stavolta gelida.

Vedrai che ti passa.

e anche l'igiene e' importante, il mio lui a volte non si rende conto che non si e' scolato bene e rimane del piscio e io che lo obbligo subito a lavarsi, perche' non lo capisce da solo? uomini....uomini....

Ultima modifica:

io invece dico che devi aumentare il numero della masturbazioni, troppo poche 2 o 3, il glande si deve abituare

fatti un giro su internet che ci sono tante fiche

Vedrai che ti passa.

Esatto, una delle cause più comuni per quanto riguarda problemi di ipersensibilità al glande è quello dell'igiene che talvolta, per motivi vari, viene trascurato, favorendo la formazione di infezione fastidiose.

Ad ogni modo, noi utenti più di questo non possiamo dirti, ti consiglio pertanto di rivolgerti ad un andrologo/urologo.