• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda a voi Hacker

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Buongiorno, su un sito ho creato un account, ma allo stesso tempo adesso vorrei registrarmi ed effettuare l'accesso con un IP diverso, nel sito non è possibile entrare con proxy perchè si viene reindirizzati alla pagina di Login, lo sappiamo tutti che spegnendo e riaccendendo il modem dopo un po cambia automaticamente IP ma se dovessi fare cose che violano le regole del sito tra i due account, il sito potrebbe controllare i due account e riuscerrebbe a verificare se siamo la stessa persona. In pratica vorrei fare in modo che il sito se dovesse fare un controllo vedrebbe che i due account sono di 2 pc diversi anche se non è vero. Grazie a tutti in anticipo

:ave a voi esperti dell'informatica...quanto vi invidio!!

senza proxy non si può
almeno io non sono al corrente di qualcosa che possa servire

come fa precisamente a bloccare il proxy?

in pratica, utilizzando il proxy, effettuo il login, mi reindirizza alla pagina dell'account, ma proprio nel momento della reindirizzazione mi ritorna alla pagina di login, sono sicuro cheè dovuto al proxy

Forse ho capito.
Apri Google e collegati a quel sito SENZA LOGGARE
dopdikè apri Mozilla Firefox,connettiti al sito e LOGGATI.
Se ti legge l'account con mozilla chiudi google:emoji_smiley:
Risolto?????

Ultima modifica:
Forse ho capito.
Apri Google e collegati a quel sito SENZA LOGGARE
dopdikè apri Mozilla Firefox,connettiti al sito e LOGGATI.
Se ti legge l'account con mozilla chiudi google:emoji_smiley:
Risolto?????

scusa ma non ho senso la tua frase, da come parli di google sembra che sia un broswer, non ha nessun senso la tua frase mi disp :emoji_smiley: non ho capito dall'inizio alla fine.
scusa