• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda acquisto VPS su OVH

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga , ho visto che molti consigliano questo sito di nome OVH e stavo andando ad acquistare un vps , ma mi chiedevo il sistema operativo quale è? qui dice Debian ma comeposso mettere windows? vi posto uno screen:
o7r9mo.png

grazie mille a tutti rispondete al piu presto :emoji_slight_smile:

Riferimento: Domanda acquisto VPS su OVH

mi spiace ma i virtual kimsufi hanno solo sistemi operativi linux non puoi metterci win

E un Retroserver di habbo come lo faccio su LINUX? si puo o è piu complicato del solito ? meglio lasciare stare?

E un Retroserver di habbo come lo faccio su LINUX? si puo o è piu complicato del solito ? meglio lasciare stare?

Si può ma è complicato, dovresti importare su Linux le librerie di Windows.
Comunque con un VPS invece puoi mettere Windows, solo che costerà di più mensilmente, perchè tra IVA e licenza Windows il prezzo sale >_>
Se ti interessa ti posso fornire io un buon VPS, messaggio privato se ti interessa.

Si può ma è complicato, dovresti importare su Linux le librerie di Windows.
Comunque con un VPS invece puoi mettere Windows, solo che costerà di più mensilmente, perchè tra IVA e licenza Windows il prezzo sale >_>
Se ti interessa ti posso fornire io un buon VPS, messaggio privato se ti interessa.

Non è che mi potresti rispondere a questo topic ed è tutto apposto?
link topic: http://www.sciax2.it/forum/hosting-server-dedicati/come-funziona-tagadab-539265.html
grazie mille :emoji_smiley: