Domanda Domanda BattleBanzai

Altruism

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
471
21
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,Vorrei Sapere Il Trucchetto Dei Punti Su Habbo Che si Fa con Facebook,Per Prendere Ad esempio Punti Battle Banzai,Pattinaggio ecct. Ho Usato Molte Volte il Tasto Cerca,Ma Nn Ho Capito Bene Le Guide,Ho Chiesto Anche Aiuto,ma Nessuno Mi Ha Risposto Asd,Siccome Sono Noob E Nn Capisco Nnt,Mi Potete Spiegare Meglio ? Ps: Nn So Se e La Sezione Giusta,Ad ogni Caso Segnalate.

Riferimento: Domanda BattleBanzai

Per quello freeze devi fare le due caselle metti timer freeze, e ti fai clone e congeli il clone quello banzai, devi fare i contorni e si faranno tutte le caselle da sole, e poi per i punti devi entrare con facebook e qualcuno deve cliccare sui post tuoi che parlano di Habbo ;) tutto chiaro?
Dimmi se hai risolto :emoji_slight_smile:

Praticamente Per Fare Punti Ogni Volta Che voglio Devo Farmi un Clone Su Facebook,E Poi Cliccare Sulla Mia Pagina Dove ci Sono i Traguardi Miei ? :S

Potresti anche creare un solo clone di fb e poi fai quello che ti ho detto :emoji_relieved:
Praticamente Per Fare Punti Ogni Volta Che voglio Devo Farmi un Clone Su Facebook,E Poi Cliccare Sulla Mia Pagina Dove ci Sono i Traguardi Miei ? :S

Ci ho Provato Ma Funziona Solo Una volta io con il clone ci riclicco Su facebook,Ma nnt :S

Eh beh, scusa non lo sapevo ::emoji_relieved: scusa, comunque allora chiedi a qualche tuo amico o parente di cliccare.
Comunque problema risolto?
@ALTrusim
Ci ho Provato Ma Funziona Solo Una volta io con il clone ci riclicco Su facebook,Ma nnt :S