Domanda Domanda Calciatori Svincolati [PSP] ( Fifa09 ) Urgentissimo

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti . . .
Vorrei sapere una cosa . .. visto ke ho poki soldi in modalità allenatore su Fifa09 x la PSP ho letto ke c'è Anderson del Manchester U. svincolato sapete come posso prenderlo?
Ripeto . . . gioco con una PSP e col gioco Fifa09

Grz a tutti

Cordiali saluti Dragon :rox:

Un link ?? Plsss dai ti prego è urgente ho solo 5.453.125 soldi e mi dice ke devo arrivare al 18.500.500

Venditi qualche altro player per comprarti Anderson! Ti consiglio di prendertelo assolutamente, dato che ne giro di 1 anno o 1 anno e mezzo arriva a più di 92 ^^ Prenditelo! ^^

Sisi lo so ma visto ke è svincolato vorrei approfittarne sai come potrei prenderlo ??

Ultima modifica:
Molte volte, quando dicono svincolato, significa che il fuoriclasse è in vendita, quindi basta fare un ricerca, e vedere il suo stato! Se ha l'omino in parte blu, è in vendita, se verde svincolato! Quindi se dicono svincolato non significa che lo prendi gratis!

Ah kpt ma come posso trovarlo? Ti dico i miei passaggi:
Gestione squadra<Trasferimenti<Calciomercato e nn me lo visualizza come devo fare?

Mi pare che se premi start, ti esce la ricerca, basta che scrivi ander [solo per prime 5 lettere, è il massimo] e lo cerchi! ^^ Senò premi r2 o r[non so, io ci giocavo con la ps2] e selezioni le opzioni del giocatore, la squadra, campionato! ^^

Mmmm ok ora provo vi tengo aggiornati ^^

Allora raga ho provato ma nnt da fare . . . Il tasto "Start" non serve a nnt

Ultima modifica: