Domanda cassaforte

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
ho visto che c'è questa sezione per mw3 sulla ps3, ma come faccio a mettere le partite che disputo su youtube, che passaggi devo fare?
 
Riferimento: Domanda cassaforte

allora devi andare su cassaforte poi apri la tua partita e registri il pezzo che ti interessa.. (ti informo gia che per mettere online un video lo puoi fare ma non deve essere lunga come registrazione.. piu o meno 20/30 secondi)
dopo che hai registrato la tua giocata, mettiamo caso 20 secondi la salvi..
poi vai nelle clip da te salvate e fai genera (se non ti esce l opzione genera vuol dire che la clip che hai salvato è troppo lunga...)
dopo di che una volta fatto genera la registrazione ti va automaticamente sul canale di mw3 presente su youtube.
link del canale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per cercare la tua clip su youtube basta che cerchi il tuo nome psn.. (non te lo carica subito il video)

fonti: me stesso :emoji_smiley: se vuoi vedere una clip da me caricata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ultima cosa... che sicuramente ti starai chiedendo.. "ma come faccio a mettere un intera partita su youtube?" io ti rispondo dicendo che non è possibile all interno del gioco ma dovrai comprarti un registratore apposito che puoi trovare in qualunque negozio di elettronica..(il costo gira intorno hai 200 euro ) LOL

Il mio consiglio: salvati giocate da 30 secondi e mettile su youtube xD

ciaoo ;))
 
Riferimento: Domanda cassaforte

Me lo hanno detto, comunque ottima spiegazione, mi hanno informato che si può usare un Video2go per registrare partite intere, ma cos'è?
 
Riferimento: Domanda cassaforte

allora se vuoi registrare una partita intera comprati HD PVR ovvero questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


o se non quello uno simile ;P

se vuoi vedere come registra ti posto anche un video registrato proprio da quel HD PVR

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
< una bella doppia moab xD

ps: giochi per ps3?
 
Riferimento: Domanda cassaforte

Si , ps3, problema risolto, mi accontenterò di 30 secondi. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Domanda cassaforte

aggiungimi mi chiamo matixfe

che magari ci facciamo qualche sfida ;)